Non è finita per Baldur's Gate 3: Larian prepara delle sorprese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Larian Studios ha recentemente pubblicato la Patch 7 per Baldur’s Gate 3, il popolarissimo gioco di ruolo basato su Dungeons & Dragons (lo trovate su Amazon), ma sembra che non sia ancora la fine del viaggio all'interno dei Forgotten Realms. Prima che vi scaldiate no, non sono stati annunciati DLC o contenuti extra. Quello è un capitolo chiuso definitivamente, come ha specificato di nuovo Swen Vincke in un recente intervento, dicendo che «stavamo lavorando a qualcosa, ma non ci mettevamo tanto cuore, probabilmente perché ci avevamo già dedicato troppo tempo. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altri media
Probabilmente non finiremo mai di elogiare il successo di Baldur's Gate 3, capolavoro in grado di soddisfare sia pubblico che critica e di cui i suoi fan sembrano avere ancora tantissima fame. L'immensa Patch 7 ha riacceso infatti notevolmente l'entusiasmo della community, non solo per i suoi crudeli finali malvagi ma anche per aver introdotto il supporto ufficiale alle mod. (Spaziogames.it)
Il popolare gioco di ruolo Baldur's Gate 3 ha introdotto il supporto ufficiale alle mod con l'ultimo aggiornamento, scatenando l'entusiasmo dei giocatori. In meno di 24 ore dall'uscita della Patch 7, sono state installate oltre un milione di modifiche create dalla community. (Tom's Hardware Italia)
Larian ha già promesso che la Patch 7 non sarà ancora l'ultimo aggiornamento importante di Baldur's Gate 3, dato che sono ancora in arrivo alcune novità particolarmente attese, come il cross-play tra PC e console. (Spaziogames.it)
I fan di Baldur's Gate 3 si stanno divertendo a scoprire tutte le novità della Patch 7, che non ha introdotto soltanto nuovi finali malvagi ma anche diverse migliorie molto interessanti. (Spaziogames.it)
Larian Studios ha certamente fatto le gioie di tutti i fan stanchi di interpretare solo personaggi eroici, dando sfogo a tutta la loro malvagità con i nuovi finali di Baldur's Gate 3, alcuni dei quali sono particolarmente perfidi. (Spaziogames.it)
Con l'uscita della Patch 7 di Baldur's Gate 3, infatti, Larian Studios ha introdotto il tanto atteso toolkit per il modding, inizialmente privo della possibilità di modificare salvataggi e livelli a causa di limitazioni tecniche legate al cross-platform e alle restrizioni di licenza con Hasbro. (Spaziogames.it)