Pogba Juve, è finita: l'addio di Paul ai tifosi è il rimpianto di cosa poteva essere (e non è stato)
La seconda avventura di Paul Pogba con la maglia della Juventus si conclude con un addio amaro. Il centrocampista francese e la società bianconera hanno ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto, chiudendo così un capitolo che aveva promesso molto ma mantenuto poco. “Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024” ha dichiarato la società in un comunicato. (SNAI Sportnews)
Su altri media
Ieri il club bianconero ha annunciato: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024", seguono auguri di rito per il futuro del giocatore. (Quotidiano Sportivo)
Paul Pogba e la Juventus si sono ufficialmente separati. Ora il francese cerca una nuova squadra e c’è chi lo vuole al Milan Ieri sono arrivate le comunicazioni ufficiali. Prima la Juventus, poi Paul Pogba, hanno reso nota la separazione tra le parti. (MilanLive.it)
POGBA NON E' PIU' UN GIOCATORE DELLA JUVENTUS: UFFICIALE LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. INTANTO LA VECCHIA SIGNORA CERCA UN DIFENSORE PER GENNAIO: ECCO TUTTI I NOMI IN LISTA. L'INTER ANNUNCIA IL RINNOVO DI BISSECK. (TUTTO mercato WEB)
Il francese lascia i bianconeri con la risoluzione consensuale e posta sui social: "Mi avete dato tantissimo" "Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile". (Golssip)
Paul Pogba è pronto a ritornare in campo. Ma il suo futuro non sarà alla Juventus: il club bianconero ha comunicato la risoluzione del contratto con il francese tramite una nota ufficiale. Il calciatore, squalificato per doping, era riuscito a ottenere uno sconto della pena da 4 anni di sospensione a 18 mesi. (Il Fatto Quotidiano)
E' quanto riferito da Francesco Cosatti su Sky Sport. Dopo aver concluso il suo rapporto con la Juventus, Paul Pogba aspira a tornare a brillare sul campo, possibilmente in una squadra che partecipi al Mondiale per Club FIFA del giugno 2025. (Tutto Juve)