Fiorentina, il +9 che fa la differenza. La porta del Como? Sempre trafitta
Fiorentina, il +9 che fa la differenza. La porta del Como? Sempre trafitta Il Como ha portato a casa solo due punti, frutto di altrettanti pareggi, nelle ultime sei giornate di campionato. non vince dalla sesta (ovvero dal 29 settembre) quando si è imposto in casa contro il Verona per 3-2. La Fiorentina invece nelle ultime otto giornate di campionato è la squadra che ha totalizzato il maggior numero di punti (22) e ha vinto addirittura le ultime sei in fila. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Ci sono tutti i presupposti per superare i propri limiti e questa Fiorentina non si vuole di certo fermare adesso. (Viola News)
La squadra allenata dall'ex centrocampista del Barcellona non sta passando un buon momento. Dopo le ultime due vittorie consecutive con Atalanta e Verona, i lombardi arrivano alla sfida con la Fiorentina da sei partite senza i tre punti (2 pareggi e 4 sconfitte). (Viola News)
Lo riporta la Nazione. Il match non sarà solo una sfida sportiva, ma anche un confronto tra due storie di successo e ambizioni nel calcio italiano. (Viola News)
Cesc Fabregas, allenatore del Como, è uno che di qualità se ne intende, soprattutto per il gran passato da calciatore. "La Fiorentina è una squadra molto forte con tanti giocatori importanti che attaccano molto in profondità e bravi nel possesso palla". (Quotidiano Sportivo)
Dopo le ultimissime prove di formazione, c'è Audero leggermente favorito in porta e non Reina. Pesano le assenze di Sergi Roberto, Mazzitelli, Perrone e soprattutto Strefezza. (SOS Fanta)
Di sicuro affrontiamo una Fiorentina molto forte: Palladino sta facendo bene. «Avremo soltanto quindici giocatori a disposizione, le alternative però sono valide. (Viola News)