Lautaro Martinez, la tua perla vale il gol del mese di Betsson!

Lautaro Martinez è stato protagonista di una doppietta contro l’Udinese nel match vinto dall’Inter per 3-2. La seconda rete siglata dall’argentino nel corso dell’incontro è stata votata dai tifosi come la migliore del mese. LA PRESTAZIONE – Lautaro Martinez si è sbloccato nell’ultima settimana sia sul piano del gol che dell’aspetto mentale. La proverbiale fame cui ci ha abituati da quando veste il nerazzurro è stata espressa in maniera evidente nelle due sfide contro l’Udinese e la Stella Rossa, forse anche grazie al fatto che l’argentino sia tornato al gol contro i friulani. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scorsa stagione al Torino aveva mostrato sprazzi di qualità, ma nel nuovo campionato sotto la gestione... (Torino Granata)

Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. Dopo le due vittorie consecutive tra Serie A e Champions League, l'Inter si prepara per il nuovo impegno in campionato contro il Torino. (Fcinternews.it)

«Siamo reduci da due sconfitte: sapevo che un momento simile sarebbe arrivato, e altri ce ne saranno. La classifica è ancora buona ma per riprendere a correre servirà «testa libera», come dice Vanoli, ricordando che la squadra ha già saputo mettere in difficoltà squadre importanti nell’avvio di campionato. (Corriere della Sera)

Orlando la spara: «Inter, non vedo come possa vincere il Torino»

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato anche di Inter in relazione agli ultimi accadimenti extra campo "Al di là di un ambiente particolare, visto quello che è successo, credo che influisca poco. (fcinter1908)

Dopo il turnover in Champions League, Inzaghi sceglie di affrontare il Torino con i titolari della seconda stella. In primis torna la coppia d'attacco Lautaro-Thuram. L'argentino è entrato a gara in corso e ha segnato con la Stella Rossa, il francese è rimasto a guardare in panchina. (fcinter1908)

Massimo Orlando è più che sicuro di quello che dice sulla partita di domani sera tra Inter e Torino. Il suo pronostico su TMW Radio. (Inter-News)