Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero: “Questa vittoria vale tre volte perché…”

“Questa vittoria vale tre volte e vi spiego perché": ecco le dichiarazioni di Bianca Guaccero a Domenica in dopo il successo di ieri Alessandro 22 dicembre - 19:03 “Questa vittoria vale tre volte, mi sono resa conto stamattina di aver vinto contro una campionessa mondiale (Ndr, Pellegrini), aveva uno spirito agonistico fortissimo, io non ero abituata, non ho mai partecipato ad una gara”. Lo ha detto Bianca Guaccero ospite a Domenica In insieme al ballerino Giovanni Pernice dopo il trionfo a Ballando con Le Stelle. (Golssip)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante la forte concorrenza, la Guaccero si è imposta come vincitrice annunciata, regalando al pubblico performance straordinarie e conquistando, per la prima volta, un riconoscimento tanto ambito. (Io Donna)

La puntata conclusiva dello show di Milly Carlucci ha regalato emozioni forti, molti colpi di scena (a partire dall'assenza di Guillermo Mariotto) e ha visto trionfare Bianca Guaccero e Giovanni Pernice (ilgazzettino.it)

Ballando con le stelle 2024 si è chiuso con il successo (meritatissimo) di Bianca Guaccero, che ha trionfato in pista al termine di un testa a testa emozionante con la seconda classifica Federica Pellegrini ( le pagelle dell’ultima puntata). (Libero Magazine)

Ballando con le Stelle 2024, vince Bianca Guaccero, Federica Pellegrini seconda

E’ stata la sua serata, la sua finale. Bianca, 43 anni (44, il 15 gennaio) nata a Bitonto, sabato sera ha conquistato la vittoria della diciannovesima edizione di «Ballando con le stelle» con il suo Maestro, Giovanni Pernice, che in questi mesi è diventato anche il suo fidanzato. (Corriere della Sera)

Sarebbe stato un villain perfetto. Forse, però, quel ruolo in commedia era già stato affidato prima di cominciare a Sonia Bruganelli. (Corriere della Sera)

Si ferma a un passo dal trionfo l'impresa di Federica Pellegrini a Ballando con le stelle. (La Gazzetta dello Sport)