Zapata, sospetto grave infortunio in Inter-Torino: fuori in barella

Zapata nel corso di Inter-Torino è stato costretto al cambio in barella per un grave infortunio, a pochi minuti dalla fine della partita. Questo possibile infortunio rappresenta un’ulteriore complicazione per il tecnico granata, dopo l’espulsione di Maripan nel primo tempo. INFORTUNIO – Duvan Zapata ha subito un sospetto grave infortunio durante la partita contro l’Inter. L’attaccante colombiano è stato costretto a uscire in barella all’83° minuto, dopo essere rimasto a terra a lungo, visibilmente sofferente. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa vi siete detti nello spogliatoio dopo i gol subiti? CONFERENZA THURAM POST PARTITA INTER-TORINO (Inter-News)

Il Napoli, con la vittoria ai danni del Como, ha mandato un messaggio forte e chiaro a tutto il campionato: segnale recepito anche in casa Inter, da cui viene lanciata la sfida. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Torino: c'è preoccupazione per il ginocchio di Zapata (Milan News)

Toro, fiato sospeso per Zapata: lunedì gli esami strumentali

Il problema al ginocchio accusato dal bomber colombiano nel finale di partita ha gettato nell’ansia tutto il mondo granata e i suoi fantallenatori, anche e soprattutto perché c’è un grande timore: secondo quanto riferito da Sky, il rischio è che l’ex Atalanta si sia rotto il crociato. (FantaMaster)

"Incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio ma al momento è presto e aspettiamo gli esami strumentali". (Sky Sport)

Il colombiano ha lasciato il campo in barella tra gli applausi di San Siro, preoccupano le condizioni del ginocchio sinistro. Le ultime sull'infortunio del colombiano (Toro News)