Tragedia in Uruguay: morto a 25 anni l'ex Villarreal Franco Acosta. Era scomparso in un torrente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Scomparso sabato scorso mentre tentava di attraversare a nuoto un torrente, il 25enne ex attaccante - tra le tante - di Villarreal e Racing Santander è stato trovato senza vita dopo 48 ore di ricerche in località Canelones.

Il classe '96 era reduce da un'esperienza nella seconda serie uruguaiana, tra le fila dell'Atenas, con cui aveva collezionato sette presenze

Tragedia in Uruguay: morto a 25 anni l'ex Villarreal Franco Acosta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L'attaccante era scomparso tra le acque di un torrente sabato scorso e il suo corpo è stato ritrovato due giorni dopo. Il calcio spagnolo e sudamericano in lutto: è morto a soli 25 anni Franco Acosta, ex giocatore del Villarreal e del Racing Santander (Sport Mediaset)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Tutto il mondo del calcio comunque è stato colpito dalla prematura morte di Franco Acosta Morto Franco Acosta, attaccante ex Villarreal: era scomparso venerdì scorso durante un’escursione con il fratello, salvo miracolosamente. (SerieANews)

L'attaccante uruguayano è annegato nel tentativo di attraversare a nuoto un torrente, aveva compiuto 25 anni il 5 marzo. "Il Real Racing Club è in lutto per la scomparsa del suo ex giocatore Franco Acosta", il messaggio su Twitter del Santander (Tiscali.it)

Il fratello ne aveva denunciato la scomparsa sabato: dopo due giorni di ricerche le autorità locali hanno trovato il suo corpo. «Siamo profondamente scioccati e tristi per la tua perdita, ti ricorderemo per sempre», le parole del club del sottomarino giallo. (Il Messaggero)

Franco Acosta morto, calcio in lutto. Acosta si trovava nel suo Paese, in Uruguay, e in compagnia del al fratello aveva cercato di attraversare a nuoto un torrente vicino a Canenoles. Talento cristallino, si era fatto notare nelle rappresentative giovanili dell'Uruguay under 17 e under 20 (Today.it)