Squid Game 2: svelato a Lucca il futuro della serie, tra anticipazioni e omaggi all’Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicazione: 31 ottobre alle 19:20 L'evento più atteso del giorno a Lucca Comics & Games è stato l'incontro con il creatore e i protagonisti di Squid Game: Netflix ha infatti scelto Lucca come palcoscenico ideale per lanciare il trailer della seconda stagione della serie diventata fenomeno globale nel 2021 e far incontrare i fan con Hwang Dong-hyuk e le star Lee Jung-jae e Wi Ha-jun. Durante la conferenza stampa, che potete vedere qui sopra, Dong-hyuk ha svelato qualche anticipazione sulla nuova stagione, e ha confermato che la terza e ultima stagione uscirà nel 2025: "La differenza maggiore è che se la prima stagione era la storia di Seong Gi-hun, noto come il giocatore 456, e cioè come sopravviveva e poi riusciva a vincere, la seconda stagione racconterà la storia di come lui - questa volta sfruttando la sua esperienza - tornerà nel gioco per cercare di fermarlo e porre fine a questa tremenda ingiustizia". (BadTaste)
Ne parlano anche altre fonti
È stato diffuso il primo trailer della seconda stagione della serie Netflix di successo, Squid Game. (Movieplayer)
Il regista Hwang Dong-hyuk, insieme ai protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-joon, sono stati protagonisti di un atteso incontro al Lucca Comis & Games 2024. (Movieplayer)
Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 rimane determinato a trovare le persone che stanno dietro a questo gioco e a porre fine al loro sport malvagio. La serie coreana "Squid game" di Hwang Dong-Hyuk è pronta per la seconda stagione che arriverà su Netflix il 26 dicembre. (la Repubblica)
Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 rimane determinato a trovare le persone che stanno dietro a questo gioco e a porre fine al loro sport malvagio. Questa la trama ufficiale: (IlCineocchio.it)
A interpretare il ruolo di Floria Tosca sarà il soprano Marta Mari (era stata già a Sassari nel 2017, come Berta nel “Barbiere” di Rossini), una delle voci emergenti del momento. (SARdies.it)
Squid Game è dunque diventata non solo la serie più popolare della piattaforma di streaming ma anche un vero e proprio fenomeno di costume globale grazie alla semplice idea di utilizzare un popolare gioco per bambini coreano per imbastire un micidiale reality di sopravvivenza in cui 456 esseri umani rischiano la vita per una grosso montepremi. (il Giornale)