Squid Game 2: svelato a Lucca il futuro della serie, tra anticipazioni e omaggi all’Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 31 ottobre alle 19:20 L'evento più atteso del giorno a Lucca Comics & Games è stato l'incontro con il creatore e i protagonisti di Squid Game: Netflix ha infatti scelto Lucca come palcoscenico ideale per lanciare il trailer della seconda stagione della serie diventata fenomeno globale nel 2021 e far incontrare i fan con Hwang Dong-hyuk e le star Lee Jung-jae e Wi Ha-jun. Durante la conferenza stampa, che potete vedere qui sopra, Dong-hyuk ha svelato qualche anticipazione sulla nuova stagione, e ha confermato che la terza e ultima stagione uscirà nel 2025: "La differenza maggiore è che se la prima stagione era la storia di Seong Gi-hun, noto come il giocatore 456, e cioè come sopravviveva e poi riusciva a vincere, la seconda stagione racconterà la storia di come lui - questa volta sfruttando la sua esperienza - tornerà nel gioco per cercare di fermarlo e porre fine a questa tremenda ingiustizia". (BadTaste)

Ne parlano anche altre fonti

La serie Netflix più popolare al mondo tornerà finalmente con i nuovi episodi il prossimo 26 dicembre: a Lucca ospiti il regista Hwang Dong-hyuk e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-jun hanno svelato alcune anticipazioni ed è uscito il teaser trailer principale. (ComingSoon.it)

Netflix ha pubblicato un teaser trailer della seconda stagione di Squid Game, la serie di enorme successo diventata un vero e proprio fenomeno di costume nel 2021. Il video è decisamente brutale e contiene alcune grosse anticipazioni sulla serie, quindi guardatelo a vostro rischio e pericolo. (Multiplayer.it)

E’ finalmente tornato al gol su azione Romelu Lukaku, che contro il Milan ha ritrovato la via della rete in movimento dopo che l’ultima risaliva ad oltre un mese fa in casa del Cagliari. Da quel momento solamente una marcatura, su rigore, contro il Como e poi il vuoto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Squid Game 2: il trailer della seconda stagione anticipa la sorte del giocatore 456

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il giocatore 456 rinuncia a recarsi negli Stati Uniti e torna con un nuovo proposito in mente. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un'altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won. (BadTaste)

"Ho usato due canzoni italiane: una è di Puccini tratta da 'Nessun dorma' nel primo episodio e l'altra è 'Time to say goodbye' ('Con te partirò') di Andrea Bocelli". A dirlo è il creatore e regista Hwang Dong-hyuk, in occasione della presentazione al Lucca Comics & Games a cui hanno partecipato anche i protagonisti Lee Jung-jae, interprete di Seong Gi-hun, e Wi Ha-jun, interprete di Hwang Jun-ho. (Adnkronos)

Perché mai giocatore 456 vorrebbe tornare in gioco? Questa domanda troverà risposta nella seconda stagione di Squid Game, che tornerà su Netflix il 26 dicembre. Lee Jung-jae riprende il ruolo di Seong Gi-hun, alias giocatore 456, che ora è in missione per svelare la mortale verità della competizione. (Movieplayer)

Squid Game 2: svelato a Lucca il futuro della serie, tra anticipazioni e omaggi all’Italia