Tennis: Atp Finals. Fritz supera De Minaur in tre set
Il primo parziale vinto dall'australiano permette a Sinner di approdare in semifinale TORINO (ITALPRESS) - Seconda vittoria di Taylor Fritz nell'ultima giornata di round robin del Gruppo Nastase alle Atp Finals di Torino. Sul veloce dell'Inalpi Arena, il tennista statunitense, numero 5 del ranking mondiale, ha sconfitto l'australiano Alex De Minaur (9) in tre set, con il punteggio di 5-7 6-4 6-3. L'americano fa così un passo in avanti verso le semifinali, già raggiunte da Jannik Sinner in virtù del set vinto da De Minaur: sarà decisiva l'ultima sfida del girone di questa sera tra il fuoriclasse altoatesino, numero 1 Atp, ed il russo Daniil Medvedev (4). (Tiscali)
La notizia riportata su altri media
16.25 Dunque Medvedev ha un’unica opportunità: battere Sinner 2-0. A quel punto non solo approderebbe in semifinale, ma anche da primo nel girone. L’azzurro staccherebbe il pass da secondo, mentre Fritz sarebbe fuori. (OA Sport)
Decisivo il set d'apertura vinto dall'australiano, ma a imporsi 5-7, 6-4, 6-3 è poi l'americano, che ora deve sperare che Medvedev non batta l'altoatesino in due parziali. Saluta, invece, de Minaur, che ha perso tutte le partite del girone. (Sport Mediaset)
"Nel momento peggiore ho trovato il modo di rimanere in partita e poi ce l'ho fatta", dice il finalista degli Us Open in conferenza stampa. Con la sua vittoria ha consentito a Jannik Sinner l'aritmetico accesso alle semifinali delle Nitto ATP Finals di Torino: Taylor Fritz porta a casa il secondo successo in tre partite di questo Round Robin. (Tiscali)
Fritz se la ride... (Eurosport IT)
L’americano ha battuto in rimonta Alex De Minaur, sconfitto 5-7, 6-4, 6-3. Roma, 14 nov. (Agenzia askanews)
Taylor Fritz batte Alex De Minaur nell’incontro valido per la terza giornata del gruppo ‘Nastase’ delle Atp Finals di Torino e resta in corsa per la semifinale. Lo statunitense si è imposto in rimonta in tre set con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-3 in due ore e nove minuti di gioco. (LAPRESSE)