"Ho vomitato e...". Finisce malissimo per Borghese, lo choc a "4 Ristoranti"

Brutta, bruttissima, esperienza per Alessandro Borghese. Ecco cosa gli è successo nel corso di una puntata di “4 Ristoranti” Sembra un racconto o un’esperienza fuoriuscita dalla esilarante imitazione che Max Giusti fa di Alessandro Borghese per la trasmissione “Gialappa’s show”. E, invece, è un racconto vero, molto meno divertente e gradevole per lo chef Borghese, direttamente da una puntata di “4 Ristoranti”. (arabonormannaunesco)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da ben sette anni Alessandro Borghese conduce 4 Ristoranti, noto e amatissimo reality culinario in cui mette alla prova quattro ristoranti. Tante sono le vicende di cui si è reso protagonista durante le riprese, i telespettatori però non vedono tutto quello che accade davvero dietro le quinte. (Butta La Pasta)

Alessandro Borghese, un dramma avvenuto nel suo ristorante è davvero molto preoccupante: ecco cosa è successo (arabonormannaunesco)

A raccontarla, tra altri curiosi aneddoti, tra cui la testa di una spigola che mancava sul piatto pescata dalla spazzatura e riattaccata al corpo, lo stesso Borghese durante una puntata di 2046 Podcast a Fabio Rovazzi. (Sardegna Live)

Borghese svela i retroscena di 4 Ristoranti: “Ho mangiato cose allucinanti"

Accade sovente che qualche concorrenti dei reality sul food racconti alla stampa i retroscena su presunte ingiustizie o favoritismi. Parliamo di Alessandro Borghese, che ha svelato qualche succoso aneddoto su 4 Ristoranti, il programma tv di cui è volto da molti anni. (Dissapore)

Non è il bello della diretta, ma il disgusto della registrata in questo caso. Alessandro Borghese, ospite di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli a 2046 Podcast, ha raccontato due episodi a dir poco spiacevoli accaduti durante le riprese di 4 Ristoranti, il programma che conduce su Tv8. (Today.it)

Funziona che all’inizio c’è l’entusiasmo di essere stati scelti e io gli dico sempre "avete già vinto" perché c’è un grande ritorno pubblicitario. Come riporta Il Fatto Quotidiano, ai microfoni di Tintoria – il podcast condotto da Stefano Rapone e Daniele Tinti – Borghese ha svelato: «Ogni tanto ci sono delle litigate che dobbiamo tagliare. (Gambero Rosso)