Roma-Braga, dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Ranieri riabbraccia Dovbyk e cerca punti preziosi per la qualificazione. La Roma attualmente ha in classifica 6 punti e ha bisogno di un successo per indirizzare il cammino in Europa League verso i play off. All'Olimpico arriva il Braga in un match che può essere fondamentale per superare la prima fase e avvicinarsi alla possibilità di avere un posto agli ottavi di finale. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Le formazioni ufficiali di Roma Sporting Braga – (RomaForever.it) I giallorossi si preparano a scendere in campo per il quinto turno della fase a campionato di Europa League: le scelte dei due allenatori (RomaForever.it)

Dopo aver vinto per 4-1 contro il Lecce nell'ultimo turno di campionato la Roma cerca continuità e va a caccia del secondo successo consecutivo: oggi alle ore 18:45 andrà in scena allo Stadio Olimpico la partita contro il Braga , valida per la sesta giornata della first phase di Europa League . (LAROMA24)

Le possibi scelte di Ranieri Dopo la vittoria contro il Lecce in campionato, la Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi ospiteranno, alle ore 18:45 di giovedì 12 dicembre, il Braga all'Olimpico. (GianlucaDiMarzio.com)

Dove vedere Roma-Baga in Tv e streaming: Sky o Prime Video? Ecco il canale

La ricostruzione della Roma targata Claudio Ranieri è partita. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, sono già in corso i ragionamenti sul futuro della panchina giallorossa e sembra si vada verso dei tecnici di primo piano. (Calcio Casteddu)

La Roma vuole tornare alla vittoria anche in Europa League dopo esserci riuscita in campionato e per farlo, contro il Braga, Claudio Ranieri ha deciso di puntare su Matias Soulé. Una scelta tutt'altro che scontata visto che da quando il tecnico si è seduto sulla panchina giallorossa, l'ex Juventus era sempre partito fuori dalla formazione iniziale. (Goal Italia)

Match decisivo per i giallorossi a soli 6 punti e al 21esimo posto in classifica e reduce dal pareggio in casa col Tottenham. Dunque gara interesasntissima che attirerà le attenzioni di tanti appassioanti di calcio. (CalcioNapoli24)