Tuttosport - Bilancio Juventus, non solo il contenimento dei costi: cosa serve per tornare in positivo

Tuttosport - Bilancio Juventus, non solo il contenimento dei costi: cosa serve per tornare in positivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La differenza rispetto all'esercizio precedente, non a caso, sta proprio in quegli 80-100 milioni di euro non introitati dalla Uefa -, ma sarà interessante anche capire a quanto ammonta il risparmio sul monte ingaggi e gli amm (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

In seguito alla pubblicazione della semestrale di Exor la holding della famiglia Agnelli che controlla il 65,4% del club bianconero si evince che la Juventus si appresta a chiudere il bilancio 2023/24 con perdite vicine ai 200 milioni di euro. (il Giornale)

Ospite di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera, il giornalista di Milano Finanza Gabriele La Monica ha parlato dell'imminente approvazione del bilancio della Juventus, all'ordine del giorno nella riunione del Consiglio d'Amministrazione di domani: "Giuntoli quest'anno ha fatto una grande opera di ristrutturazione del monte stipendi, per cui l'anno prossimo la Juventus farà segnare una cinquantina di milioni in meno nella colonna delle perdite. (Bianconera News)

Si intravede, però, un miglioramento rispetto alle passate stagioni, ad esempio rispetto al 2021 e 2022, quando il saldo negativo fu di 209 e 239 milioni rispettivamente. (Tutto Juve)

Bilancio Juve, perdite per 200 milioni: l'altra urgenza oltre le Coppe

La Gazzetta dello Sport apre con la diatriba tra Inter e Milan attorno allo stadio: “Ha vinto San Siro. Oggi è giovedì 26 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. (Juvenews.eu)

L'attaccante serbo parla di sé e di questa nuova Juventus ai microfoni di DAZN, scacciando anche alcune critiche nei suoi confronti. Nella Torino bianconera continua la preparazione in vista della sesta giornata di campionato. (SpazioJ)

I dettagli si avranno soltanto dopo la riunione presieduta dal presidente Gianluca Ferrero , ma già ieri, con la pubblicazione della semestrale di Exor , la holding della famiglia Agnelli - Elkann che controlla la società bianconera, sono emersi dati importanti, non soltanto sul fronte del rosso, ma anche dei ricavi. (Tuttosport)