Abdul Ghani Al-Kikli in Italia, chi è il torturatore della Libia che inguaia Giorgia Meloni dopo Almasri

Abdul Ghani Al-Kikli in Italia, chi è il torturatore della Libia che inguaia Giorgia Meloni dopo Almasri

Abdul Ghani Al-Kikli, capo delle milizie di Tripoli, si sarebbe recato in Italia per visitare un funzionario libico ricoverato in un ospedale privato di Roma dopo un tentativo di assassinio nella capitale della Libia. Al-Kikli sarebbe accusato di essere uno dei torturatori dei migranti nelle terribili prigioni dello Stato nordafricano. Un altro ostacolo per Giorgia Meloni dopo il caso Almasri. La denuncia: "Abdul Ghani Al-Kikli è in Italia" Chi è Abdul Ghani Al-Kikli La reazione delle opposizioni La denuncia: “Abdul Ghani Al-Kikli è in Italia” Secondo Husam El Gomati, attivista libico tra le persone spiate da Paragon, il capo delle milizie di Tripoli Abdul Ghani Al-Kikli si sarebbe recato in Italia, più precisamente a Roma. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Sebastien Frey, ex Inter, ha parlato della qualità dei portieri in Serie A, ripercorrendo le tappe della propria carriera LA DIFFERENZA TRA UN BUON PORTIERE E UN GRAN PORTIERE – «Fare una parata ma decisiva. (CalcioNews24.com)

Roma, 21 mar. – Abdul Ghani al Kikli, il cittadino libico che si è recato a Roma per fare visita al ministro Adel Jumaa ricoverato in un ospedale della capitale, ha un visto Schengen e non è ricercato. (LAPRESSE)

LA SITUAZIONE – Yann Sommer è tornato a pieno regime dopo la frattura al pollice della mano destra, infortunio che lo ha costretto all’operazione. Il portiere svizzero, sostituito durante il periodo di assenza dal campo da un ottimo Josep Martinez, è stato subito schierato dal tecnico Simone Inzaghi contro il Feyenoord in Champions League. (Inter-News)

Frey convinto: «Sommer è pura affidabilità! Metto lui nella top 3 portieri della Serie A e non Maignan per un motivo»

Abdul Ghani al Kikli, il libico che ha visitato il ministro Adel Jumaa ricoverato allo European Hospital di Roma, risulta titolare di un visto Schengen rilasciato da Malta nel 2023 e valido fino al 25 novembre 2025 che gli permette di muoversi in area europea senza problemi. (Alto Adige)

Dopo il caso del generale Almasri, un altro capo di una milizia libica è giunto a Roma con una delegazione di alto livello. E anche stavolta è una foto, che sarebbe stata scattata in un clinica della Capitale, a innescare le polemiche. (Il Sole 24 ORE)

LA DIFFERENZA TRA UN BUON PORTIERE E UN GRAN PORTIERE – «Fare una parata ma decisiva. Questa è la differenza tra un buon portiere e un gran portiere. Intervistato dal Corriere dello Sport, Sebastien Frey, ex portiere di Inter e Fiorentina, ha parlato dei portieri migliori della Serie A elogiando Yann Sommer. (InterNews24.com)