Pellegatti: "Fabregas al Milan? Deve capire se si sente pronto per evitare l'errore di Motta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pellegatti: "Fabregas al Milan? Deve capire se si sente pronto per evitare l'errore di Motta" Il Milan si appresta a riprendere le fila della sua stagione, al termine della sosta per le nazionali che non ha portato calcio giocato ma tante chiacchiere sul futuro del club. Da un lato la ricerca del nuovo direttore sportivo, con Fabio Paratici in pole position nell'ideale griglia di Giorgio Furlani (leggi qui), dall'altro le suggestioni e ipotesi sull'eventuale nuovo allenatore rossonero per la prossima stagione. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Era il primo Scudetto dell'Inter dopo diversi anni, il primo anno era stato scottato dalla corsa col Milan, per me Inzaghi lo ha meritato". A parlare di Milan a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Franco Ordine. (Milan News)

Ama la costruzione dal basso e Mike Maignan, certamente, in questo è tra i migliori. Di mercato, modulo e DNA di gioco, ma a un livello più alto di pressione, Fàbregas la riscontrerebbe nel Milan. (Pianeta Milan)

Il Milan si appresta a riprendere le fila della sua stagione, al termine della sosta per le nazionali che non ha portato calcio giocato ma tante chiacchiere sul futuro del club. Da un lato la ricerca del nuovo direttore sportivo, con Fabio Paratici in pole position nell'ideale griglia di Giorgio Furlani (leggi qui), dall'altro le suggestioni e ipotesi sull'eventuale nuovo allenatore rossonero per la prossima stagione. (Milan News)

Fabregas come Sacchi con Berlusconi. Cesc ha stregato il Milan È davvero difficile pensare che la guida tecnica del Milan rimanga la stessa anche nella prossima stagione, ma in queste ultime 9 giornate di campionato, più 2 di Coppa Italia che ci si augura possano diventare 3, con un'eventuale finale, Sergio Conceiçao si giocherà le sue carte per meritarsi la conferma alla guida del Diavolo. (Milan News)

In discussione tanti elementi per il Milan della prossima stagione. I temi più caldi sono in questo momento quelli del nuovo direttore sportivo e del nuovo allenatore, con i rumours sui vari profili che si susseguono e che tengono banco. (CalcioMercato.it)

Fabregas, il preferito. Nessuna fuga in avanti su Paratici. Conceiçao alla caccia del podio e della storia. Nodo Maignan (Milan News)