Tutti in crisi o ceduti: lo strano destini dei migliori bomber della passata stagione

Tutti in crisi o ceduti: lo strano destini dei migliori bomber della passata stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Tutti in crisi o ceduti: lo strano destini dei migliori bomber della passata stagione Ieri sera dopo il derby perso il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha ammesso di essere in ritardo di condizione. Ieri sera dopo il derby perso il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha ammesso di essere in ritardo di condizione. Di non essere, in questo momento, quel centravanti che nella scorsa stagione ha fatto il bello e il cattivo tempo in Serie A quanto in Copa America: "So di essere in ritardo rispetto all'anno scorso, ma sarò il primo ad arrivare ad Appiano per lavorare e migliorare insieme alla squadra. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Più d 200 Paesi collegati per Marcus Thuram ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del derby contro il Milan. (Spazio Inter)

Che fine ha fatto la Thu-La? La coppia d'oro dell'Inter non si vede e la squadra ne risente. Che differenze con un anno fa, quando Lautaro e Thuram dominavano derby e campionato. (Fcinternews.it)

La collezione primavera-estate-autunno non gli dona. Contro il Milan ha realizzato l’assist per Dimarco, ha creato un paio di occasioni e giocato di sponda avviando contropiede, ma niente gol. (La Gazzetta dello Sport)

La Thu-La dov'è? Una crisi molto pericolosa aleggia nel cuore dell'attacco interista

L’Inter perde il derby e fioccano i 5 in pagella per La Gazzetta dello Sport. Il commento più duro lo prende Marcus Thuram: “Derby da dimenticare. Una discesa e un tiro in mezzo al vuoto. A volte sembra che l’Inter giochi in dieci... (SOS Fanta)

Lautaro Martinez, giocatore nerazzurro, ha parlato a 'DAZN' al termine Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)

“Non abbiamo fatto la gara che avevamo preparato, non l'abbiamo approcciata bene. Abbiamo fatto un po' meglio nel secondo tempo, ma dobbiamo migliorare tantissimo: abbassare la testa e pedalare per alzare il livello, io per primo da capitano della squadra". (Fantacalcio ®)