Buenos Aires, il corpo di Liam Payne spostato in obitorio

Buenos Aires, il corpo di Liam Payne spostato in obitorio Vista esterna dell'obitorio di Buenos Aires, Argentina, dove e' custodito il corpo dell'ex star degli One Direction Liam Payne. Payne e' morto a 31 anni dopo essere precipitato dal balcone di un hotel, nel quartiere di Palermo. 00:22 (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono sotto shock, ho seguito la band durante tutta la mia adolescenza, Liam era come un amico, un conoscente", dichiara all'ANSA una ventenne di nome Belén, accorsa di fronte all'albergo con un mazzo di rose rosse. (Il Piccolo)

Una follia da girone dantesco ha accompagnato le ultime ore di vita della pop star britannica Liam Payne, ex membro del gruppo One Direction, precipitato dal terzo piano dell'hotel Casa Sur, nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires (ilmattino.it)

Rita Ora si è seduta per qualche istante sugli scalini del palcoscenico e ha nascosto il volto tra le mani. Caduto da una camera d'albergo durante un viaggio in Argentina - la cantante Rita Ora ha ricordato l'amico e collega e si è commossa. (Corriere TV)

Rita Ora canta la canzone scritta con Liam Payne e si commuove: il video girato a poche ore dalla morte dell'amico e collega

È morto a Buenos Aires, all’età di 31 anni, Liam Payne, ex membro degli One Direction. Secondo i media argentini il cantante sarebbe precipitato dal balcone di un albergo dove soggiornava nella capitale argentina (LAPRESSE)

Payne non è, purtroppo, un caso isolato: la storia della musica, e più recentemente anche quella della televisione, è costellata di tragedie che hanno interrotto carriere promettenti. (Adnkronos)

È stata diffusa la chiamata di emergenza partita dall’hotel di Buenos Aires dove ieri è morto Liam Payne, il cantante degli One Direction caduto dal balcone della sua stanza al terzo piano (la si ascolta in parte qui, via CNN). (Rolling Stone Italia)