Cristiano Caccamo: chi è la fidanzata, il rapporto speciale con Diana Del Bufalo e cosa fa oggi

Cristiano Caccamo: chi è la fidanzata, il rapporto speciale con Diana Del Bufalo e cosa fa oggi L’interprete, ospite oggi a La Volta Buona da Caterina Balivo, è noto per aver preso parte a note fiction e film cinematografici importanti: scopriamo di più. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

Il poeta dell'Infinito, in onda su Rai 1 in prima serata il 7 e l'8 gennaio Cristiano Caccamo, chi è (Adnkronos)

Carriera Cristiano Caccamo, chi è l'attore che interpreta Antonio Ranieri nella mini serie Leopardi - Il poeta dell'Infinito. Nato il 21 marzo 1989 a Taurianova, Calabria. È noto per la sua versatilità e per i ruoli in diverse produzioni teatrali e cinematografiche. (Corriere dell'Umbria)

Oggi, per promuovere la fiction, Caccamo sarà ospite de La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo, accompagnato da Valentina Cervi, che interpreta Adelaide Antici, madre di Leopardi. Cristiano Caccamo, il giovane attore è uno dei protagonisti della miniserie Leopardi - Il poeta dell’Infinito, in onda su Rai 1 il 7 e l’8 gennaio in prima serata. (ilmessaggero.it)

Cristiano Caccamo chi è, l'attore ospite oggi 8 gennaio de 'La Volta Buona'

Cristiano Caccamo, classe 1989, è uno degli attori italiani più amati degli ultimi anni. Nato a Taurianova, in Calabria, il 21 marzo, Caccamo ha conquistato il pubblico con il suo talento, la sua bellezza e il suo sorriso magnetico. (7colli)

Chi è il suo personaggio Antonio Ranieri? (Vanity Fair Italia)

Il giovane attore è uno dei protagonisti della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)