Clayton Norcross

Clayton Norcross, 70 anni, è noto al grande pubblico per essere stato il primo interprete di Thorne in Beautiful, ruolo che ha mantenuto per ben 628 episodi. Grazie al successo raggiunto con la soap, lavora in diverse serie quali Baywatch, Milagros, JAG – Avvocati in divisa, Sotto il cielo dell'Africa, V.I.P., Pompei e molte altre. Nel 1998 affianca Sabina Guzzanti nella conduzione del programma tv La posta del cuore. (Grande Fratello)

La notizia riportata su altri giornali

Ma forse non tutti sanno che i due già si conoscevano! (ComingSoon.it)

Si definisce cittadino del mondo, ama viaggiare ed esplorare. Single e attratto dal fascino delle donne italiane, si ritiene un uomo molto riflessivo, spirituale e umile. Il cast di questa edizione di Fratello non è ancora al completo. (Grande Fratello)

Clayton è l'ultimo concorrente ad aver varcato la Porta Rossa e ha tante storie da ascoltare, tanti inquilini da conoscere, tanto tempo da recuperare. La ballerina è affascinata dalle storie di Hollywood tanto quanto è interessata alla profondità e alle emozioni che l'attore nasconde dietro occhi color del mare. (Grande Fratello)

Nel corso della terza puntata del Fratello , andata in onda ieri, lunedì 23 settembre, ha fatto il suo ingresso nella Casa Clayton Norcross , attore statunitense noto per aver recitato nella soap opera Beautiful , interpretando il personaggio di Thorne Forrester per 440 episodi, dal 1987 al 1989. (TorreSette)

Non è però la prima esperienza in un reality show per Norcross, che nel 2005 partecipò a La Fattoria condotta da Barbara d’Urso e nel 2022 è stato tra i protagonisti del salottino di Avanti un Altro. (Tvpertutti)

Fratello, tra lunedì e giovedì hanno varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia i primi concorrenti. Questa sera a sorpresa ha fatto il suo ingresso il noto attore della soap opera “Beautiful”. (361 Magazine)