Considerando la rosa, non sarebbe più indicato giocare in contropiede piuttosto che col possesso? Fonseca: “Non posso credere che i giocatori qui sappiano giocare solo di difesa bassa e contropiede”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Considerando la rosa, non sarebbe più indicato giocare in contropiede piuttosto che col possesso? Fonseca: “Non posso credere che i giocatori qui sappiano giocare solo di difesa bassa e contropiede” Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Venezia. Il portoghese parla della filosofia di gioco della squadra e la possibilità di cambiarla: La squadra è composta da tanti contropiedisti? Può essere un'idea passare da un gioco di possesso ad uno di contropiede e corsa? "È una buona domanda. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Dalla possibilità di vedere Reijnders trequartista, alle esclusioni sempre più probabili di Pulisic, Morata e Chukwueze: le novità nella formazione del Milan non mancheranno e, con il passare delle ore, continuano ad aumentare. (FantaMaster)

Redazione PM 13 settembre 2024 (modifica il 13 settembre 2024 | 16:48) Paulo Fonseca ha parlato prima della sfida con il Venezia. Per lui il Milan ha l'obiettivo dello scudetto, i giocatori ci credono (Pianeta Milan)

Domani dalle 20:45 il Milan affronterà il Venezia a San Siro nel match valido per la 4° giornata di Serie A. Probabile formazione Milan contro il Venezia: NOVITA’, SORPRESE e CONFERME. Le ultime sulle scelte di Fonseca alla vigilia (Milan News 24)

"L'obiettivo resta vincere lo scudetto. Quando ci sono momenti in cui non arrivano risultati, si può vedere una squadra triste e senza fiducia. Invece io vedo una squadra che ha voglia di migliorare, allegra che ha voglia di lavorare. (Tutto Napoli)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Venezia. Il portoghese ha parlato anche di Maurizio Sarri e le sue dichiarazioni su Ruben Loftus-Cheek: "Per me è il migliore allenatore italiano". (Milan News)

TuttoVeneziaSport.it "Dopo queste prime tre partite, avere 70mila spettatori è una grande dichiarazione di amore. È anche una grande responsabilità per noi, per continuare a evolverci e rendere i tifosi orgogliosi di noi. (Tutto Venezia Sport)