Modifiche alla circolazione dei treni a lunga percorrenza di Trenitalia ad agosto

MeteoWeb Ad agosto, i treni a lunga percorrenza di Trenitalia subiranno modifiche alla circolazione a causa di lavori di potenziamento infrastrutturale. Questi interventi sono destinati a migliorare la frequenza e la qualità del servizio, con l’obiettivo di ottimizzare l’esperienza di viaggio per i passeggeri. Le modifiche dei treni ad agosto La società ferroviaria ha annunciato che le principali linee coinvolte saranno la Torino-Milano-Venezia, la linea Alta Velocità Milano-Bologna e la Direttissima Roma-Firenze (MeteoWeb)

Su altre fonti

Le operazioni. Soprattutto per i passeggeri della linea Fl1, la Orte, Fara Sabina, Fiumicino aeroporto. (ilmessaggero.it)

Molti italiani speravano di andare a godersi le loro ferie in altre Regioni, che avrebbero raggiunto via treno. Le cose non sono però così semplici: tra ritardi, cancellazioni e disagi, sembra che le meritate vacanze stiano partendo con il piede sbagliato. (Open)

Sarà un agosto complicato per chi ha deciso di viaggiare in treno. Alcune potrebbero invece essere sostituite da bus. (La Gazzetta dello Sport)

DONA ORA (Aduc)

Ritardi e disagi sul fronte della circolazione ferroviaria non vanno in vacanza, neanche ad agosto. (umbriaON)

I viaggiatori che pianificano di spostarsi in treno durante il mese di agosto in Italia dovranno prepararsi a ritardi significativi a causa di lavori di manutenzione e potenziamento delle infrastrutture ferroviarie. (Borsa Italiana)