Sinner Berrettini a Wimbledon 2024, dove vedere in tv e streaming

Mercoledì sarà il giorno del derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, protagonisti sul Centrale di Wimbledon del settimo confronto tra italiani nella storia dei Championships. Il match (3° dalle 14.30 sul Centrale) sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW Sinner da una parte, Berrettini dall'altra. È il match di 2° turno più atteso a Wimbledon, il derby azzurro che andrà in scena mercoledì pomeriggio (3° dalle ore 14.30) sul Centre Court dell'All England Club. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

– E’ arrivato il giorno della grande sfida al secondo turno tra Matteo Berrettini e Jannik Sinner. La testa di serie numero 1, e leader della classifica mondiale, contro il finalista 2021: sarà spettacolo. (Quotidiano Sportivo)

Tutte le cifre in ballo, sia per il tabellone maschile sia per quello femminile, da chi esce al primo turno a chi si aggiudica l'ambito titolo (La Gazzetta dello Sport)

Il secondo turno dello Slam londinese di tennis vedrà uno contro l’altro Jannik Sinner e Matteo Berrettini, vincenti all’esordio nel torneo. È subito derby d’Italia sull’erba di Wimbledon. (Olympics)

Wimbledon, al via l'edizione più ricca di sempre. Sinner cerca la vittoria da 2,7 milioni di sterline

L’erba è diventata un tratturo: per due settimane, attriti e ripartenze, scivolate e frenate col piede di traverso, come ormai sanno fare in tanti anche sulla superficie natia del tennis, hanno segnato a fondo e spesso rovinato i court come se li avesse attraversati una mandria di bufali in fuga dai predatori. (Undici)

Wimbledon è in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 14 luglio Di seguito tutti i premi turno per turno. (Sky Sport)

L’edizione 2024, iniziata l’1 luglio e che si concluderà il 14 luglio, ha un montepremi record complessivo di 50 milioni di sterline (circa 64 milioni di dollari), aumentando di quasi il 12 per cento rispetto all’edizione 2023 e raddoppiando rispetto all’edizione di dieci anni fa. (Forbes Italia)