A Gizzeria albero cade su un’auto, due feriti

Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta questo pomeriggio nel comune di Gizzeria per incidente stradale. Una la vettura coinvolta che, percorrendo la strada da Gizzeria superiore verso la zona marina, veniva travolta dalla caduta di un albero. A bordo della vettura due persone che fortunatamente riportavano lievi ferite. Le stesse venivano affidate al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Muore travolta sulle strisce mentre attraversa la strada a Sassari. (Sassari Oggi)

Come... Un drammatico incidente stradale ha avuto luogo ieri sera a Sassari, precisamente in via Cilea, dove due donne sono state investite mentre attraversavano sulle strisce pedonali. (Virgilio)

Le due signore stavano attraversando la strada, dopo aver assistito alla messa nella chiesa di Santa Maria Bambina, e sono state travolte mentre avevano quasi raggiunto il marciapiede. (L'Unione Sarda.it)

Gravissimo incidente a Sassari, investite due donne: morta una 76enne

Caterina Casu è stata trasportata urgentemente al pronto soccorso del Santissima Annunziata in codice rosso. Era cosciente al momento dei soccorsi. (La Nuova Sardegna)

È avvenuto in via Cilea, nel quartiere Santa Maria di Pisa. Stando alle prime informazioni erano appena uscite dalla chiesa di Santa Maria Bambina, che si trova lì davanti. (L'Unione Sarda.it)

Tragedia poco fa a Sassari, in via Cilea, nel quartiere Santa Maria di Pisa. Due donne sono state investite da un’auto nel pomeriggio e una di loro purtroppo è morta. La vittima, Rita Secchi, aveva 76 anni. (Casteddu Online)