Bojan Panic è libero: nessuna misura cautelare. La Procura: "E' la cosa giusta dal punto di vista processuale". L'avvocata: "E' con la famiglia in un luogo protetto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Bojan Panic è libero: nessuna misura cautelare. La Procura: "E' la cosa giusta dal punto di vista processuale". L'avvocata: "E' con la famiglia in un luogo protetto" "La decisione - commenta l'avvocata Veronica Manca, che assiste il 19enne che ha ucciso il padre - è stata assunta in virtù dell'atteggiamento collaborativo del mio assistito, in considerazione della sua giovane età e del fatto che le sue dichiarazioni siano risultate convergenti con quelle rese dagli altri familiari. (il Dolomiti)

Su altre fonti

Una decisione rarissima, spiegata così dal procuratore di Trento Sandro Raimondi: «La struttura carceraria non è adeguata a chi è in queste condizioni psicologiche, cercheremo di recuperarlo», le sue parole riportate dal Corriere Trentino. (Il Gazzettino)

Una decisione rarissima, spiegata così dal procuratore di Trento Sandro Raimondi: «La struttura carceraria non è adeguata a chi è in queste condizioni psicologiche, cercheremo di recuperarlo», le sue parole riportate dal Corriere Trentino. (Leggo.it)

Un maggiorenne, benché per una manciata di mesi, formalmente libero nonostante un quadro grave: l’omicidio del proprio padre, consumato tra le mura domestiche poche ore prima. Una decisione inaspettata, rarissima ma «giuridicamente fondata» e che sta già facendo discutere anche al di fuori dei confini trentini. (Il T Quotidiano)

Crepet spiegava anche il perché; anche se non c'era niente da spiegare. Ma l'intervista era peggio. (il Giornale)

La morte di Simeun Panic, ucciso dal figlio Bojan per difendere la madre Milka, ha fatto tornare d’attualità una app (Where ARE U) che la donna aveva scaricato per proteggersi dalle violenze dell’uomo. (Virgilio)

Uccide il padre per difendere la madre, c'è legittima difesa? L'avvocato Canestrini: "L'aggressore può diventare la vittima ma c'è da valutare l'assenza di alternative" TRENTO. (il Dolomiti)