Da Belahyane a Ricci, il Milan guarda in Italia per il centrocampo

Il club rossonero nel 2025 acquisterà un nuovo centrocampista e sta seguendo con attenzione diversi profili che giocano in Serie All’apertura del calciomercato manca ancora un po’, ma in casa Milan stanno già pensando da tempo a come muoversi nel 2025. Paulo Fonseca aspetta rinforzi per migliorare un organico che ha dimostrato diverse lacune. La più importante, oltre a quella del vice Theo Hernandez, è legata sicuramente al centrocampista, dove Tijjani Reijnders e Youssouf Fofana non hanno di fatto alternative. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli tiene d’occhio un possibile colpo a gennaio per la difesa: le parole di un obiettivo di vecchia data del club azzurro sorprendono tutti, lanciando un potenziale indizio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Milan lavora al colpo Samuele Ricci per l’estate 2025. (Calciomercato.com)

PAROLE – «Per qualità tecnica e personalità Ricci rappresenta perfettamente il modello di regista che il Milan sta cercando sul mercato. Calciomercato.com ha svelato tutti i motivi dietro la scelta del calciomercato Milan di provarci per Samuele Ricci del Torino: (Milan News 24)

Il Milan vuole Ricci: difficile parta a gennaio, ma i rossoneri vogliono bloccarlo già adesso

Il Milan fa sul serio per Samuele Ricci. (Sky Sport)

Spazio temporale per il quale però sembra volersi muovere in anticipo il Milan, che punta ad anticipare la ricca concorrenza proveniente in particolare dalla Premier League per il centrocampista del Torino Samuele Ricci, appetito anche dall'Inter. (Fcinternews.it)

Samuele Ricci è uno degli obiettivi per il futuro del Milan. Il centrocampista del Torino è l'elemento che il Diavolo ha deciso di aggiungere alla propria rosa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri vogliono anticipare la concorrenza. (TUTTO mercato WEB)