Euro 2016, capitano Islanda rincorre CR7: vuole la sua maglia a tutti i costi

Brescia Oggi SPORT

Cristiano Ronaldo è una delle stelle di Euro 2016. Il fuoriclasse del Portogallo e del Real Madrid non ha incantato nella prima uscita della sua Nazionale contro l'Islanda, ma basta la sola presenza per scatenare l'entusiasmo di tutti, avversari compresi. (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

di Rocco Coletti. Aspetti le prodezze di Cristiano Ronaldo e, invece, nella notte di Saint Etienne trovi l'Islanda capace di bagnare l'esordio alla fase finale degli Europei con un pareggio sorprendente. (Messaggero Veneto)

Pagelle Portogallo-Islanda: brilla Andre Gomes, Ronaldo non riesce ad incidere. Ronaldo e compagni pagano ... (Stop and Goal)

Roma - "Non e' vero che siamo una nazionale scarsa, dopo la partita col Belgio c'e' gia' che si e' rimangiato le parole". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Euro 2016, capitano Islanda rincorre CR7: vuole la sua maglia a tutti i costi (La Repubblica)

Perché nei due precedenti in un europeo di calcio, gare del 2002 e del 2003 valide per la qualificazione a Euro 2004, gli inglesi si imposero per 2-1 in casa e fuori. E un tris ci sembra davvero poco.. (FootStats)

Con Portogallo-Islanda ieri si è chiusa la prima giornata di Euro2016 che ha regalato diverse sorprese a tutti gli appassionati. (CalcioWeb)