Le Atp Finals raddoppiano, Gaudenzi: “Successo sopra ogni aspettativa”
«Siamo contentissimi dell’esperienza a Torino, è andata sopra tutte le aspettative». Questa volta l’endorsement arriva direttamente dal vertice del tennis mondiale. E il presidente di Atp, Andrea Gaudenzi, promuove a pieni voti il modello Torino per le Finals: «Dopo i primi ostacoli col Covid è diventato tutto stupendo, dallo show sul campo all’infrastruttura. Ma al di là del calore del pubblico,… (La Stampa)
Su altre fonti
Carlos Alcaraz, eliminato nella fase a gironi a Torino, può comunque sorridere per una stagione economicamente straordinaria: lo spagnolo ha già accumulato 9.850.338$ in prize money, cifra che potrebbe superare i 10 milioni considerando i potenziali bonus della Coppa Davis. (LiveTennis.it)
Milano / Torino, 15/11/2024 - Le Nitto ATP Finals sono il gran finale della stagione del tennis maschile, con gli otto migliori singolaristi e le otto migliori coppie di doppio che si battono per l'ultimo titolo della stagione. (Adnkronos)
Quanto sia importante, fondamentale, prezioso il binomio sport&salute lo si può capire chiaramente non solo grazie al lavoro di chi si occupa e di chi vive in maniera costante l’aspetto prettamente sanitario e medico, ma anche grazie all’impegno e ai progetti di chi fa della protezione uno dei propri asset fondamentali. (Tuttosport)
Smash e drink a Torino, in occasione delle Nitto ATP Finals di tennis, in pieno svolgimento nel capoluogo piemontese. (il Giornale)
«Per rendersi ancor più competitiva, Torino deve ampliare e modernizzare l’Inalpi Arena. Io tifo e lavoro per la mia città». (La Stampa)
Angelo Binaghi, ingegnere, 64 anni, rieletto a settembre presidente col 96% dei voti, candidato unico, è fin troppo sincero: «Sì, sono fortunato, io non ho mai pensato, né sognato che un giorno, un nostro ragazzo, un italiano sarebbe diventato il più forte al mondo». (Corriere della Sera)