Como, un arrivo in Serie A tutt’altro che silenzioso

Il Como è tornato in Serie A dopo oltre 20 anni. La squadra lombarda deve ringraziare il “mecenatismo” dei fratelli Hartono. I ricchissimi imprenditori indonesiani sono arrivati con l’intento di salire di categoria gradualmente. I dirigenti delegati di seguire questo club stanno svolgendo il ruolo alla grande. E così, dopo aver impiegato qualche anno a raggiungere la Serie A, il club lombardo sta “accelerando” sul calciomercato per costruire una rosa in grado di tenersi stretta la categoria. (SportItalia.it)

Su altri giornali

Il Como dopo il colpo Belotti, come riporta Sky Sport, sarebbe vicina all’acquisto di un ex portiere della Lazio, ovvero: Pepe Reina. Il classe ’82 è attualmente senza squadra. Per l’estremo difensore sarebbe pronto un anno di contratto. (Lazio News 24)

Como, Pepe Reina torna di nuovo in Italia Como, aumenta la fiducia per Varane: chiusura attesa per l'inizio della prossima settimana (GianlucaDiMarzio.com)

A cura di Ada Cotugno Sta nascendo il Como delle grandi stelle, pronte a debuttare in Serie A nella prossima stagione. La campagna acquisti della neopromossa fa sognare i tifosi con nomi altisonanti e dai palmares ricchissimi: non è un calciomercato di poco conto dato che i primi nomi che girano sono quelli di Pepe Reina e Raphael Varane. (Fanpage.it)

Il Como riporta in Italia un portiere di esperienza: c'è l'accordo con Pepe Reina

Partito alla volta della Spagna per proseguire il ritiro a Marbella, il Como spera di accogliere presto la maggior parte dei rinforzi individuati da Cesc Fabregas per completare la rosa. Per la stagione del grande ritorno in Serie A, i lariani hanno deciso di dare una forte impronta ispanica alla squadra. (CalcioMercato.it)

TUTTOmercatoWEB.com Ultimissime di mercato sul Como direttamente da Sky Sport. Il club neo promosso in Serie A è sempre alla ricerca di un portiere e la novità riguarda l'ex Napoli e Liverpool Pepe Reina: c'è infatti l'accordo di un anno con il classe '82, svincolato dopo l'ultima esperienza al Villarreal. (Parma Live)