Filippo Vidili morto in una battuta di caccia a Sedilo: cosa sappiamo dell’incidente
Sedilo È il 50enne oristanese Filippo Vidili la vittima dell’incidente di caccia avvenuto nel pomeriggio di oggi, venerdì 1° novembre, nelle campagne di Sedilo. Il cacciatore è stato colpito per errore da un compagno durante una battuta al cinghiale nella zona di Su Padru. La zona è piena di pozze, ruscelli e rigagnoli che confluiscono sul Tirso e, in questo periodo, è ancora molto battuta dai cinghiali perché lì trovano un habitat favorevole. (La Nuova Sardegna)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il cacciatore è stato colpito per errore da un compagno durante una battuta al cinghiale. Viveva a Bosa, dove era sposato e aveva una figlia, ma il suo legame con Oristano era inscindibile essendo uno dei cavalieri protagonisti della Sartiglia. (La Nuova Sardegna)
La vittima, Filippo Vidili, di 58 anni, era noto a Oristano per il suo ruolo di cavaliere della Sartiglia, la giostra equestre che si corre a carnevale nella città sarda. I Carabinieri del comando provinciale di Oristano indagano per capire la dinamica e da dove sia partito il colpo mortale. (Sky Tg24 )
È lui la vittima della tragica battuta di caccia avvenuta a Sedilo nel pomeriggio di venerdì 1 novembre 2024. Una notizia che ha gettato nello sconforto e nella commozione sia Oristano che Bosa, il paese in cui viveva. (Cagliaripad.it)
Un uomo di 58 anni è deceduto per un colpo di fucile all'addome. Purtroppo ogni tentativo di rianimarlo è stato vano e il medico ha dovuto constatarne il decesso. (Casteddu Online)
Sedilo E' morto il cacciatore rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto questo pomeriggio nelle campagne di Sedilo. (LinkOristano)
Incidente a Sedilo durante una battuta di caccia questo pomeriggio. Un uomo di 58 anni è deceduto per un colpo di fucile all'addome. (Virgilio)