Italia-Francia, le probabili formazioni: la scelta di Spalletti sui “napoletani”

Italia-Francia, le probabili formazioni: la scelta di Spalletti sui “napoletani” Dopo la sofferta vittoria contro il Belgio e la conseguente qualificazione ai quarti di finale di Nations League, questa sera alle 20.45 l'Italia affronta la Francia a San Siro per l’ultima partita del girone. Ecco le probabili formazioni di Spalletti e Deschamps (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Torna in campo l'Italia. La Nazionale di Luciano Spalletti, dopo la sofferta vittoria contro il Belgio e la conseguente qualificazione ai quarti di finale di Nations League, affronta per l'ultima partita del girone la Francia. (Adnkronos)

Fabio Barera Redattore 17 novembre 2024 (modifica il 17 novembre 2024 | 17:14) Ecco le probabili formazioni di Italia-Francia, in programma questa sera alle ore 20:45: fuori un titolare del Milan, mentre Daniel Maldini . (Pianeta Milan)

Italia-Francia di Nations League: con San Siro che ha registrato il tutto esaurito, oltre 68 mila tifosi saranno il cuore pulsante della sfida tra Italia e Francia, ultimo atto della fase a gironi della Nations League. (SNAI Sportnews)

L'Italia torna nella sua culla: tutto iniziò a Milano travolgendo 6-2 la Francia...

E per Gigio, la cui rottura col Milan è stata a dir poco traumatica, il ritorno a San Siro non è mai semplice: i precedenti stanno lì a dimostrarlo e, soprattutto, i tifosi inviperiti stanno lì ad aspettarlo. (Liberoquotidiano.it)

Serata di gala a San Siro, che si annuncia tutto esaurito (venduti oltre 68 mila biglietti): reduce dalla vittoria in Belgio e con la qualificazione ai quarti già in mano, l'Italia affronta la Francia nell'ultima giornata della fase a gironi di Nations League per difendere il primato del gruppo 2 dall'assalto dei Bleus di Deschamps: basterà un pareggio o anche perdere con un solo gol di scarto in virtù del successo per 3-1 dello scorso 6 settembre a Parigi, nella partita che segnò l'inizio della risalita azzurra. (Sport Mediaset)

Più tardi, nell’impianto milanese, avrebbe sfilato anche il circo di Buffalo Bill e Silvio Berlusconi avrebbe depositato il suo primo Milan, sceso dal cielo a bordo di elicotteri sulle note della Cavalcata delle Valchirie. (La Gazzetta dello Sport)