Sophie Codegoni su Alessandro Basciano: «Vivevo nella paura e sotto il suo controllo. Quando mi staccavo da lui, che fosse per mangiare una pizza o per lavorare, diventava un altro»
La storia d'amore tra Basciano e Codegoni è nata nel 2023 nella casa del Fratello dove entrambi hanno partecipato come concorrenti. Sempre nel 2023, a maggio, i due sono diventati genitori della piccola Celine Blu: «Finché siamo stati insieme a Roma ed io stavo sempre e solo con lui, le cose sono andate bene», ha detto Sophie al Corriere della Sera. Spiegando che a un certo punto la situazione è cambiata: «Finché stavamo insieme era amorevole, carino e dolce. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ritiro che Codegoni continua a negare, nonostante sia menzionato nell'ordinanza di scarcerazione firmata dal gip. (Fanpage.it)
È stato Fabrizio Corona il primo a dare notizia dell'arresto di Alessandro Basciano, l'ex corteggiatore di Uomini e donne portato in carcere con l'accusa di stalking e minacce alla ex compagna Sophie Codegoni. (Today.it)
Parla al Corriere della sera Sophie Codegoni, l’influe… “Sono molto serena perché so che ogni cosa che ho dichiarato è affiancata da prove e testimoni. (L'HuffPost)
“Non ho alcuna intenzione di alimentare il circo mediatico che si sta muovendo intorno a questa storia, però mi sento in dovere di dire due parole su un tema così delicato, su cui non mi permetterei mai di scherzare, e in rispetto a tante donne che hanno vissuto o stanno vivendo situazioni simili alla mia”: così parla al Corriere della Sera Sophie Codegoni, l’influencer 23enne che ha denunciato per stalking l’ex compagno Alessandro Basciano (Il Fatto Quotidiano)
Ha denunciato per stalking il suo ex compagno (con cui ha iniziato la sua storia durante la partecipazione al Fratello Vip). L'ex tronista Sophie Codegoni torna a parlare di quanto successo con Alessandro Basciano negli ultimi mesi. (Golssip)
A raccontare la sua versione è Sophie Codegoni. Dietro le foto di Instagram, le luci scintillanti della fama, c'era altro: "Vivevo nella paura e sotto il suo controllo", questa la verità della Codegoni affidata al Corriere della Sera. (DiLei)