Nicola vs Pecchia: quarta volta. Il rossoblù ha un tabù da sfatare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

TARDINI. Il match di lunedì allo stadio Tardini tra Parma e Cagliari vedrà ritrovarsi Davide Nicola e Fabio Pecchia, di nuovo avversari dopo oltre due anni. Tre precedenti in tutto, di cui due in Coppa Italia e uno in Serie A. TABÙ DA SFATARE. L’allenatore rossoblù non ha mai vinto contro il collega, scrivendo un bilancio che finora parla di un pareggio e due sconfitte. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)

sosta con rimozione forzata eccetto veicoli privati dei tifosi ospiti. scambiatore Nord - Largo Maestà del Taglio, istituzione del divieto di (La Repubblica)

Foto di Alberto Massignan/ParmaLive.com (Parma Live)

BILANCIO. Il 23 agosto 2021 – Cagliari-Spezia 2-2 al debutto in campionato – fu la prima assoluta. Sardi imbattuti in massima serie: un successo nel marzo scorso contro la Salernitana e il pari a San Siro contro l’Inter il 14 aprile. (Calcio Casteddu)

. Il Parma non affronta il Cagliari da un momento molto doloroso della sua storia recente: il doppio confronto nei playoff promozione della Serie B 2022-23. Una delusione cocente, lavata dal riscatto l’estate scorsa con la massima serie finalmente riconquistata dagli uomini di Pecchia. (Calcio Casteddu)

VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)