Intervista a Sallusti, autore del libro sul primo ministro: «Meloni vuol dire stabilità, non è come la raccontano»

Il libro-intervista scritto da Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, con la presidente Giorgia Meloni « La stabilità è il primo progetto politico di Giorgia Meloni. Se qualcuno spera che il suo governo non duri cinque anni, rimarrà deluso. Punta alla stabilità perché solo così il nostro Paese può essere credibile a livello internazionale e aiutare chi fa impresa. Se chi se la trova di fronte pensa “Ok, oggi c’è questa qui, ma tanto tra un anno in Italia comanda un altro”... (La Provincia di Lecco)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA (ITALPRESS) – “Sono sempre a contatto con i giovani, la maggior parte è senza lavoro e disorientata e, se capita un’occasione del genere, un posto di lavoro fa bene”. Lo ha detto Orietta Berti, testimonial della campagna della Pubblica Amministrazione “Più che un posto fisso, un posto figo!”. (Sardegna Reporter)

Lucia Esposito 12 settembre 2023 (Liberoquotidiano.it)

Giorgia Meloni affida il suo pensiero ad un libro intervista firmato insieme al direttore del Giornale, Alessandro Sallusti. E spinge invece in un angolo il tema del salario minimo caro alle opposizioni affermando che il problema non si risolve con un decreto ma con la crescita del Pil. (la Repubblica)

Superbonus addio, il governo elimina il maxi sconto. La battuta, simpatica, e la pronta risposta dell'interessata. Andrea Giambruno sfotte Giorgia Meloni «sembri Orietta Berti» e il premier lo riporta nel suo libro. (leggo.it)

Ad esempio, scrive: "Le teorie gender portate all’estremo non ci propongono un modello neutro, ma maschile. Nelle tecniche di fecondazione assistita le madri possono essere fino a cinque mentre il padre rimane uno. (Gayburg)

#intervista #giorgia #libro #versione #dialogo #dichiarazioni #sallusti (La Milano)