Malore in vacanza a Marsa Alam, Mattia muore a 9 anni. Il papà: «Mio figlio stava bene, in ospedale si è perso tempo»

La vacanza in Egitto per concludere al caldo le festività si è trasformata in tragedia per una famiglia di Tavagnacco. Mattia Cossettini, 9 anni, è morto dopo aver accusato un malore improvviso mentre faceva una gita in barca nelle acque di Marsa Alam insieme a papà Marco, mamma Alessandra e al suo fratellino. Incidente a Fondi, la mamma incinta sopravvissuta dà alla luce la figlia mentre è in coma. (leggo.it)

Su altri media

Tragedia in Egitto dove, nei pressi di Marsa Alam, un bimbo di appena 9 anni è morto probabilmente a causa di un malore. Il piccolo, di nome Mattia, era di Tricesimo (Udine) e si trovava in Egitto per una vacanza di inizio anno con i genitori. (Quotidiano di Sicilia)

Mattia Cossettini, 9 anni, di Tricesimo, è svenuto per qualche minuto e quando si è ripreso ha cominciato ad avere mal di testa. Si è sentito male durante una gita in barca a Marsa Alam, in Egitto, dove era in vacanza con la famiglia. (ilgazzettino.it)

Un bimbo di 9 anni, di Tricesimo in provincia di Udine, Mattia Cossettini, è morto a Marsa Alam, in Egitto, per un malore, durante una vacanza con i genitori. (Gazzetta di Parma)

Un bimbo italiano di 9 anni è morto in Egitto: ipotesi malore. Si indaga sui possibili ritardi dei soccorsi

Il piccolo, che aveva festeggiato il compleanno il 23 dicembre, si trovava con i genitori, Marco Cossettini e Alessandra Poz, e il fratellino, per trascorrere le festività natalizie al caldo prima di tornare alla quotidianità. (Friuli Oggi)

La vacanza in Egitto si è trasformata in tragedia per una famiglia residente a Laipacco di Tricesimo, in provincia di Udine. Mattia Cossettini, 9 anni compiuti lo scorso 23 dicembre, è morto al rientro da una gita in barca nelle acque di Marsa Alam. (Tiscali Notizie)

La famiglia friulana, che era arrivata in Egitto lo scorso 2 gennaio e sarebbe dovuta rientrare in Italia giovedì 9, ha chiesto di accertare le cause del decesso e possibili ritardi nei soccorsi: sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta dalle autorità locali. (Tuttosport)