Gomes uomo ovunque, Di Mariano nel nome di zio Totò Schillaci

Gomes uomo ovunque, Di Mariano nel nome di zio Totò Schillaci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

,5 Desplanches Il portiere rosanero c’è sempre. Certamente meno impegnato rispetto a quanto successo a Castellammare di Stabia, ma quando serve si fa trovare pronto. Una sbavatura, che diventa ininfluente, sul terzo gol annullato al cesena. Per il resto una serie di ottime parate. Come, ad esempio, sulla conclusione di calò su calcio di punizione che toglie dall’incrocio dei pali. 5,5 Diakitè Sp… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ un pareggio che va benissimo su un campo difficile, ora guardiamo avanti con entusiasmo, forti anche di questo risultato". (il Resto del Carlino)

È bugiardo lo 0-0 finale perché, soprattutto nel secondo tempo, i bianconeri hanno cercato di far saltare il banco ma il portiere di casa Desplanches ha sventato le conclusioni di Donnarumma, Adamo, Mangraviti e Bastoni. (Corriere Cesenate)

Fatica a mandare giù il punto anche Joseph Ceesay, soprattutto se è arrivato dopo un’ottima prestazione messa in campo dai suoi compagni, in cui lui non ha certo sfigurato. Esce a testa altissima con un pareggio che va stretto dal Renzo Barbera di Palermo il Cesena guidato da Michele Mignani. (pianetaserieb.it)

Il Palermo si inceppa ancora al 'Barbera': contro il Cesena è soltanto 0 - 0

“Venivamo da due trasferte dove avevamo fatto bene, probabilmente a tratti anche meglio dell’avversario, ma non avevamo raccolto niente e oggi dovevamo tornare a Cesena con qualche punto. Abbiamo sperato fino all’ultimo di portarne a casa più di uno ma ci prendiamo questo punto e mettiamo un altro mattoncino nella nostra casetta, facciamo un altro passo in avanti nel nostro percorso e dobbiamo essere positivi, guardando il bicchiere mezzo pieno in vista della prossima sfida di Coppa Italia. (Cesena FC)

In un pomeriggio emozionalmente segnato dal ricordo di Totò Schillaci, con cori e striscioni per lui dall’intero stadio nel pre-partita e al 19′ del primo tempo, accompagnati dalle note di Notti Magiche, è il Var a determinare un pareggio a reti inviolate. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Leggi tutta la notizia Allo stadio Barbera la formazione di casa indossa il lutto al braccio nella sfida contro... (Virgilio)