Gomes uomo ovunque, Di Mariano nel nome di zio Totò Schillaci

,5 Desplanches Il portiere rosanero c’è sempre. Certamente meno impegnato rispetto a quanto successo a Castellammare di Stabia, ma quando serve si fa trovare pronto. Una sbavatura, che diventa ininfluente, sul terzo gol annullato al cesena. Per il resto una serie di ottime parate. Come, ad esempio, sulla conclusione di calò su calcio di punizione che toglie dall’incrocio dei pali. 5,5 Diakitè Sp… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Palermo ha pareggiato per 0-0 contro il Cesena, giocando un ottimo primo tempo e un secondo tempo deludente. Le pagelle dei singoli si assestano sulla sufficienza, ma poco di più. I voti: Articoli (ForzaPalermo.it)

Il giorno dopo i funerali di Totò Schillaci, il calcio non smette di omaggiare il bomber di Italia '90. Allo stadio Barbera la formazione di casa indossa il lutto al braccio nella sfida contro... (Virgilio)

Esce a testa altissima con un pareggio che va stretto dal Renzo Barbera di Palermo il Cesena guidato da Michele Mignani. Ma la concentrazione è tutta proiettata sulla prossima sfida in casa contro il Mantova, come ha sottolineato lo stesso esterno ai microfoni di tuttomercatoweb. (pianetaserieb.it)

Prestazione solida in una partita tosta, avremmo meritato di più

Al momento la prima piazza del Pisa è distante sei lunghezze, la seconda del Sassuolo appena tre (in attesa dello Spezia, che domani può portarsi a +4 sul Palermo): per risalire la china sarà fondamentale vincere anche tra le mura amiche. (Giornale di Sicilia)

E’ un pareggio che va benissimo su un campo difficile, ora guardiamo avanti con entusiasmo, forti anche di questo risultato". (il Resto del Carlino)

“È stata una partita veramente difficile, penso che meritavamo i tre punti in questo match ma il calcio è così e oggi avevamo comunque trovato il gol in tre occasioni, purtroppo tutte in fuorigioco di pochi centimetri. (Cesena FC)