Lautaro non segna, l'Inter aspetta i suoi gol. E Inzaghi prova a curarlo

Una chiacchierata, onesta e sincera, una delle tante tra capitano e allenatore. E, soprattutto, una di quelle che piacciono tanto a Inzaghi: anche adesso che è un riferimento per le panchine di tutta Europa, Simone ha mantenuto la vecchia indole da giocatore. Per il tecnico interista è sempre meglio vestirsi da fratello maggiore piuttosto che da padre severo: più carota e meno bastone, soprattutto se c’è da smuovere dal torpore il proprio cannoniere principe che rischia di intristirsi nell’attesa di un gol, neanche fosse Cenerentola al ballo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre il Cagliari (reduce dalla sconfitta contro il Venezia) si prepara ad affrontare l’Inter, i numeri del bomber nerazzurro Lautaro Martínez mettono in allerta la squadra di Davide Nicola. L’attaccante argentino ha segnato ben nove reti in nove sfide contro i rossoblù in Serie A: un bottino superato solo contro la Salernitana (10). (Cagliari News 24)

L'Inter attende il ritorno al gol di Lautaro. L'argentino, lo scorso anno sul trono dei gol, sta vivendo un periodo di appannamento sotto porta. Gli è già capitato in passato, ma ogni volta per un attaccante quando manca il gol è un problema. (fcinter1908)

Il Toro, che non segna da Inter-Venezia del 3 novembre scorso, ha già colpito i sardi nove volte in carriera, un record che condivide con Roberto Boninsegna, uno dei top scorer della storia nerazzurra. (Fcinternews.it)

Inter, il film di Lautaro: le scintille, il ‘morso’ e la scelta di Inzaghi per l’attacco

Al netto di un Thuram dal rendimento finora spaziale e di un’Inter tutta che ha tra le sue migliori doti quella di saper segnare praticamente con qualunque dei giocatori in rosa, è chiaro che i gol di Lautaro mancano (l’ultimo l’ha segnato al Venezia, il 3 novembre). (fcinter1908)

L'Inter e Simone Inzaghi sperano di ritrovare presto i gol di Lautaro Martinez, ma nonostante il lungo digiuno non bisogna fare drammi e mettere eccessive pressioni al Toro. È per questo che ieri, ad Appiano Gentile, è andata in scena "una chiacchierata, onesta e sincera, una delle tante tra capitano e allenatore", racconta La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

L’attaccante argentino torna al gol, protagonista con la maglia nerazzurra: la situazione attuale e futura protagonista del 2024 dell’Inter, Lautaro Martinez ha chiuso l’anno come aveva iniziato, segnando. (CalcioMercato.it)