Argentina senza Messi batte El Salvador, e che magia Mancuello!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sono bastate due reti nella ripresa all'Argentina, priva di Lionel Messi rimasto a riposo, per battere in amichevole El Salvador a Washington. Il vantaggio è arrivato grazie a una conclusione deviata di Banega al 54' mentre il raddoppio ha visto la firma di ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Alessio Morra. Il grande protagonista è l'ala dell'Independiente Federico Mancuello, autore di un gol splendido. (Calcio Fanpage)

Il Ct dell’Argentina, Tata Martino, ha lasciato in panchina Higuain nella sfida tra la Seleccion e l’Ecuador. Il match è finito 2-1 per l’Argentina con reti di Pastore, Aguero e Bolaños (LaRomaSiamoNoi.com)

La più attesa era sicuramente quella dell’Argentina di Gerardo “Tata” Martino, che però non ha entusiasmato vincendo solo 2-0 contro El Salvador. Nel primo... (sporth24)

Suona l'inno sbagliato: i giocatori di El Salvador restano muti (La Repubblica)

Le Nazionali continuano a destare preoccupazioni. L’attaccante argentino resterà con l’albiceleste fino a mercoledì, giorno in cui disputerà l’amichevole con l’Ecuador, per poi tornare a disposizione di Benitez solo nella giornata di... (LaRomaSiamoNoi.com)

Priva di Messi, lasciato a riposo per recuperare dal problema al piede, l'Argentina ha battuto 2-0 Salvador nel'amichevole di preparazione alla Coppa America disputata a Washington. (Yahoo Eurosport IT)