Conte può sorridere: non solo Lukaku, anche McTominay sarà della partita con la Roma

Conte può sorridere: non solo Lukaku, anche McTominay sarà della partita con la Roma Antonio Conte può sorridere, dopo Romelu Lukaku neanche Scott McTominay sembra avere particolari problemi legati all'infortunio rimediato in Nazionale (nella sfida di ieri sera tra la sua Scozia e la Polonia) che lo ha visto costretto a lasciare il campo al minuto 76. Secondo quanto si apprende da Sky Sport, McTominay è stato immediatamente visitato dal medico della Scozia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sospiro di sollievo in casa Napoli per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista, uscito anzitempo durante la vittoria della Scozia sulla Polonia (2-1), non ha riportato alcun problema significativo alla caviglia sinistra. (Napolipiu.com)

Se la Juventus dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per la partita con il Milan, il Napoli può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Scott McTominay. A un quarto d'ora dalla fine di Polonia-Scozia il centrocampista azzurro aveva accusato un problema al piede e poco dopo è stato sostituito, facendo scattare l'allarme in casa Napoli e per i fantallenatori. (Adnkronos)

Esami Mctominay a Napoli, il calciatore è rientrato a Castel Volturno dopo i problemi accusati in Nazionale con la Scozia. Arrivano aggiornamenti da Sky Sport 24, dove l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno ha refirito le ultime sulle condizioni di McTominay: (CalcioNapoli24)

Fantacalcio, Napoli: le condizioni di McTominay | Ci sarà contro la Roma?

Ottime notizie in casa Napoli riguardo le condizioni di Scott McTominay, come riportato da Sky Sport, infatti, il centrocampista dovrebbe essere a completa disposizione per il match contro la Roma. Dopo il problema accusato al piede nella gara di Nations League tra Polonia e Scozia, il centrocampista ha rassicurato Conte e il suo staff: nulla di preoccupante. (ilmattino.it)

Scott McTominay è uno dei giocatori chiave del Napoli, ma è rimasto vittima di un'altra "buffonata" che si poteva evitare. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista scozzese recentemente acquistato dai partenopei, aveva destato preoccupazione a causa di un infortunio apparentemente grave durante la partita Polonia-Scozia. Il giocatore aveva accusato un fastidio al piede e si era subito fermato. (Il Corriere del Pallone)