PROBABILE FORMAZIONE - Verso Lazio-Milan: panchina per Calabria, Leao e Theo, chance dal 1' per Fofana ed Emerson Royal

Probabile formazione Verso Lazio-Milan: panchina per Calabria, Leao e Theo, chance dal 1' per Fofana ed Emerson Royal 14.00 - Alle 20.45 il Milan di Fonseca, con appena un punto dopo partite, sarà di scena all’Olimpico di Roma dove se la vedrà con la Lazio di mister Baroni. I biancocelesti dopo la bella vittoria all’esordio contro il Venezia sono caduti sul campo dell’Udinese e vogliono tornare a sorridere davanti ai propri tifosi. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico rossonero potrebbe decidere di lasciare in panchina Th (TUTTO mercato WEB)

Primo big match di stagione per la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti, questa sera allo Stadio Olimpico di Roma (ore 20.45), andranno a sfidare i rossoneri del Milan nel match che sarà valido per la terza giornata di Serie A. (Lazialita)

Nei rossoneri ancora assente Morata causa infortunio, il posto da prima punta sarà ancora di Okafor. Nello scacchiere biancoceleste mister Baroni può cambiare dopo la sconfitta di Udine: novità Isaksen sulla destra d'attacco a completare il tridente con Castellanos e Zaccagni, poi chiavi della regia affidate a Rovella. (Fantacalcio ®)

Milan, Theo e Leao in panchina? I motivi della possibile esclusione dei due giocatori

Probabili formazioni Lazio Milan, le ultime sulle scelte di Baroni in vista del big match in programma questa sera In difesa il rientro da titolare di Patric dopo la cessione di Casale al Bologna. Probabile esordio da titolare per Nuno Tavares, con un trio formato poi da Tchaouna, Dia e Zaccagni alle spalle dell’unica punta Castellanos. (Lazio News 24)

L’allenatore sembrerebbe non aver apprezzato l’atteggiamento dei giocatori nell’ultimo match contro il Parma, soprattutto quello dei suoi due top player, che possono e devono fare di più. Mister Fonseca sembrerebbe pronto a dare un segnale importante alla squadra, mettendo fuori tre dei senatori della squadra: Calabria, Theo Hernandez e Rafael Leão. (MilanoToday.it)

LAZIO: Baroni dovrà fare a meno dell’ex Casale (passato al Bologna), al suo posto spazio per Patric. (FantaMaster)