Ravenna FC: Giallorossi in campo a fianco di Linea Rosa
Il Ravenna FC scende in campo contro la violenza sulle donne In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Ravenna Football Club rinnova il proprio impegno sociale ospitando oggi LINEA ROSA ODV allo stadio. LINEA ROSA,... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altri media
SERIE A CAMPAGNA SENSIBILIZZAZIONE – Un tema particolarmente sentito nel mondo dello sport. La Serie A, attraverso un post Instagram nel suo profilo ufficiale, presenta una carrellata di foto con l’hashtag #unrossoallaviolenza. (RomaNews)
Si invitano tutte le Società che scenderanno in campo a svolgere idonea attività divulgativa e a voler trasmettere con l’ausilio di uno speaker e/o di un impianto audio all’interno degli impianti sportivi – laddove possibile – in occasione di tutte le gare in programma nelle giornate del 23 e 24 Novembre ed eventuali posticipi del 25 novembre e nelle gare nel prossimo weekend del 30 Novembre e 1 Dicembre il seguente messaggio: “La ministra per le Pari Opportunità e il Ministro per lo Sport e i Giovani promuovono la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. (Lega Nazionale Dilettanti Piemonte)
Fonseca e la moglie aderiscono alla campagna contro la violenza sulle donne (Milan News)
L’occasione sarà la partita Montespaccato-Parioli, presso il Centro Sportivo Don Pino Puglisi. Domani 24 novembre, Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza contro le Donne, il Montespaccato Calcio sarà in campo per ribadire di essere contro ogni forma violenza perpetrata a danno di quest’ultime. (ilmessaggero.it)
Oggi, sabato 23 novembre, il Calcio Padova scenderà in campo contro il Lecco alle 17.30 con il messaggio "No alla violenza sulle donne" sulla fascia del capitano, in adesione all’iniziativa della Serie C per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, che si celebra il 25 novembre. (Il Mattino di Padova)
"Uniti per un solo obiettivo". I gruppi della Sud risponderanno presente all'invito del club che ha deciso di aprire i cancelli del Mugnaini anche in considerazione dello scarso numero di biglietti a disposizione per quello che - almeno sulla carta - è un big match per la categoria. (Primocanale)