Donna di 57 anni trovata senza vita in casa in centro Como. Sarebbe morta da un anno

Donna di 57 anni trovata senza vita in casa in centro Como. Sarebbe morta da un anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Il corpo senza vita di una donna di 57 anni è stato trovato nel tardo pomeriggio di oggi a Como, in un appartamento in via Cesare Cantù. Dalle prime informazioni, sembra che fosse morta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

E' un giallo che deve essere ancora chiarito meglio quello di queste ore: il corpo senza vita di una donna di 57 anni è stato trovato nel tardo pomeriggio in un appartamento in via Cesare Cantù, centro storico di Como. (CiaoComo)

Indagini a Como dopo il ritrovamento, nel tardo pomeriggio di venerdì, del corpo senza vita di una donna di 57 anni in un appartamento del centro storico della città, in via Cesare Cantù. Secondo i primi accertamenti, la morte risalirebbe a un anno fa, anche se la conferma si avrà poi solo con ulteriori indagini. (Corriere Milano)

La polizia indaga su quello che sembra essere un dramma della solitudine. Il corpo della donna, classe 1967, è stato trasferito nella camera mortuaria dell'ospedale Sant'Anna, in attesa che la Procura disponga l'autopsia. (TGR Lombardia)

Donna trovata morta in casa: il decesso risalirebbe a un anno fa

Bisognerà attendere ancora tutti gli accertamenti dei medici legali per capire quando è morta la donna di 57 anni trovata in casa in avanzatissimo stato di decomposizione. A scoprire il corpo nel tardo pomeriggio di ieri venerdì 29 novembre in un appartamento del centro storico, precisamente in via Cesare Cantù, sono stati i poliziotti della Questura di Como. (Fanpage.it)

Stando a quanto ricostruito dalla stampa locale, del pensionato non si aveva notizia da qualche tempo così i vicini, insospettiti dall’assenza, hanno lanciato l’allarme. Viterbo – Tragedia della solitudine a Fabrica dove un uomo di 73 anni è stato trovato morto nella sua abitazione nel centro storico del paese. (Frosinone News)

Si tratterebbe di Nirvana Brkic, nata a Fiume nel 1967. Il suo cadavere è stato trovato dal personale sanitario del 118 e dai Vigili del fuoco in un appartamento in via Cesare Cantù, nel cuore della città. (Prima Como)