Commisso: “Cessione club? Qualcuno vuole fare soldi, ma qui comando io”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Commisso e la delusione per le finali: "A Praga e ad Atene ero così deluso che non ce l’ho fatta a salire sul podio a consegnare le medaglie ai giocatori" Al Corriere Fiorentino Rocco Commisso ha fatto il punto anche sulla squadra e sul percorso della Fiorentinaattuale: "Io dico che l’unica cosa che ci è mancata in questi anni è un trofeo. Abbiamo perso tre finali: se i trofei fossero arrivati, tutti sarebbero molto più contenti. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Se i cantieri non finiscono in tempi ragionevoli, per la Fiorentina è un disastro, come non si stancano di dire i dirigenti viola. Se il controllo totale dello stadio sarà della Fiorentina, con una concessione lunga, per gestire marketing, costi, ricavi, Commisso ha detto che sarebbe disposto ad aiutare a finire i lavori, è un'occasione da non lasciarsi scappare”. (fiorentinanews.com)
Non ricordo in passato un'apertura tale sul Franchi. Ha detto quello che c'era da dire. (Firenze Viola)
Firenze Democratica di Cecilia Del Re, fra cui Leonardo Calistri e Serena Berti, ha pubblicato una nota stampa sul sito del Comune di Firenze, dove sono state espresse alcune richieste alla Fiorentina, dopo le parole di Rocco Commisso di questa mattina: (fiorentinanews.com)
La sottoscritta consigliera comunale, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
"Con la Fiorentina abbiamo avuto un periodo complicato, causato da un equivoco e da una parola male interpretata. I tempi erano maturi per confrontarsi di persona e il risultato è stato l’intervistata di oggi a Rocco Commisso (fiorentinanews.com)
Fiorentina, Commisso sta con ADL: "Gli stadi devono essere gestiti dai club" (Tutto Napoli)