Commisso: “Cessione club? Qualcuno vuole fare soldi, ma qui comando io”

Commisso: “Cessione club? Qualcuno vuole fare soldi, ma qui comando io”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Commisso e la delusione per le finali: "A Praga e ad Atene ero così deluso che non ce l’ho fatta a salire sul podio a consegnare le medaglie ai giocatori" Al Corriere Fiorentino Rocco Commisso ha fatto il punto anche sulla squadra e sul percorso della Fiorentinaattuale: "Io dico che l’unica cosa che ci è mancata in questi anni è un trofeo. Abbiamo perso tre finali: se i trofei fossero arrivati, tutti sarebbero molto più contenti. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' tornato a parlare del tema stadio Rocco Commisso, e lo ha fatto in una intervista al Corriere Fiorentino, dove il patron viola ha affrontato anche la questione del Franchi. Un tema su cui il presidente della Fiorentina non nasconde l'amarezza, definendo lo stadio la sua più grande delusione, ma su cui potrebbe esserci un'apertura da parte di Commisso, per "aiutare a finire questo progetto", ma "se il controllo totale dello stadio sarà della Fiorentina". (055firenze)

Rocco Commisso, all'intervista al Corriere Fiorentino, ha parlato anche dei casi Nico Gonzalez, Chiesa e Vlahovic. Insomma, di quelle cessioni alla Juventus che tanto hanno fatto discutere: "I contratti sono fatti per essere strappati... (Viola News)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom La sottoscritta consigliera comunale, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. (Firenze Viola)

Franchi, Commisso apre: “Se mi danno il controllo, pronto a impegnarmi”

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, apre alla possibilità di intervento della società sullo stadio Artemio Franchi, dove è in corso una profonda ristrutturazione. “Sarebbe ora di trovare un accordo - dice il numero uno viola in un'intervista rilasciata al Corriere Fiorentino - Io non voglio mettere soldi, però se c’è la possibilità di fare qualcosa e di farla presto, se ne può parlare. (fiorentinanews.com)

Dalle vetrate, nell’ufficio che dà sul Campo 1, il verde del terreno di gioco inondato dal sole fiorentino si confonde con le colline che circondano il Viola Park e sullo sfondo, guardando a sinistra, tra gli alberi si staglia la Cupola di Filippo Brunelleschi. (Corriere Fiorentino)

Commisso rivela: "Tra ottobre e novembre dello scorso anno abbiamo presentato a Nardella una proposta di sostegno nella realizzazione di quello che era il progetto completo dello stadio, perché il Comune non aveva e probabilmente non ha ancora... (Viola News)