Commisso: “Cessione club? Qualcuno vuole fare soldi, ma qui comando io”

Commisso e la delusione per le finali: "A Praga e ad Atene ero così deluso che non ce l’ho fatta a salire sul podio a consegnare le medaglie ai giocatori" Al Corriere Fiorentino Rocco Commisso ha fatto il punto anche sulla squadra e sul percorso della Fiorentinaattuale: "Io dico che l’unica cosa che ci è mancata in questi anni è un trofeo. Abbiamo perso tre finali: se i trofei fossero arrivati, tutti sarebbero molto più contenti. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rocco Commisso, all'intervista al Corriere Fiorentino, ha parlato anche dei casi Nico Gonzalez, Chiesa e Vlahovic. Insomma, di quelle cessioni alla Juventus che tanto hanno fatto discutere: "I contratti sono fatti per essere strappati... (Viola News)

La prima squadra è al lavoro dall’altra parte, sul Campo 10, e sulla parete bianca della scala che porta negli spogliatoi, a caratteri cubitali, una scritta in rilievo viola: «Immersi nelle meraviglie della nostra Firenze, portiamo la bellezza in cui siamo nati nel gioco della nostra vita». (Corriere Fiorentino)

Alla mancanza dei fondi per la realizzazione completa del progetto (dopo la perdita dei fondi europei per le aree disagiate); - alla individuazione del luogo dove la Fiorentina andrà a giocare e del relativo cronoprogramma dei lavori (dopo aver presentato in fretta e furia una delibera recante 10 milioni di euro per il restyling del Padovani, ipotesi però poi bocciata dalla Fiorentina); - al futuro della convenzione tra Comune di Firenze e Fiorentina. (Viola News)

FUNARO, A breve rivedrò Commisso. Lavori? Ottimista

L’incontro in programma a Palazzo pubblico tra i rappresentanti del fondo svedese e l’amministrazione comunale, si svolgerà anche per affrontare il tema delle strutture e la prossima convenzione per la gestione dello stadio Artemio Franchi e del campo Bertoni all’Acquacalda, fermo restando quella attuale. (LA NAZIONE)

«Mai! In America, se rispetti le regole, c’è molta più libertà di agire. Alla Mediacom ogni anno investiamo 400 milioni di dollari e non ci vengono a dire serve questo permesso, quest’altro, questo ancora. (Firenze Viola)

Prima che il presidente e la moglie ripartano per gli Stati Uniti ci rivedremo per analizzare i passaggi e i tempi per fare in modo che la Fiorentina possa rimanere al Franchi. (Firenze Viola)