Israele pronto a colpire l’Iran. Nuovi bombardamenti in Libano e raid in Siria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Israele pronto a colpire l’Iran. Nuovi bombardamenti in Libano e raid in Siria Israele è pronto a colpire l’Iran, mentre continuano i bombardamenti in Libano e raid in Siria. Servizio di Marco Burini Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Ne parlano anche altri giornali
Un secco “no” quello del presidente degli Stati Uniti Joe Biden al premier israeliano Benjamin Netanyahu. In particolare teme che l’aviazione di Israele voglia colpire i siti di arricchimento dell’uranio della repubblica sciita. (Il Dubbio)
A quasi due mesi dall’omicidio israeliano di Ismail Haniyeh a Teheran, l’attesa risposta iraniana è arrivata. (Il Fatto Quotidiano)
Martedì sera Teheran ha attacco lo Stato ebraico in risposta alle uccisioni dei leader di Hezbollah e Hamas (LAPRESSE)
Zuppa di Porro. Battaglia mortale in Libano, ma in realtà i missili iraniani qualche danno lo hanno fatto. Non quanto Hezbollah che ha ucciso 8 soldati dell’Idf. (Nicola Porro)
Israele ha continuato a bombardare Beirut dopo che l'Iran ha lanciato il suo secondo e piu' grande attacco contro Israele in mesi, che ha spinto il Primo Ministro Benjamin Netanyahu ad avvertire che Teheran avrebbe pagato. (Tiscali Notizie)
Si sta quindi definendo una linea che porta verso le “serie conseguenze” minacciat… (la Repubblica)