Dentro l'Health Lab di Huawei: come TruSense vuole cambiare il monitoraggio della salute

Se c'è qualcosa che ho imparato dai commenti delle recensioni degli smartwatch è che se c'è un'azienda che gode di una certa reputazione nel mondo degli orologi smart questa è Huawei. L'azienda cinese è infatti riconosciuta come leader nella realizzazione di smartwatch, prima di tutto per l'autonomia dei suoi dispositivi e poi sicuramente anche per l'estetica. Se c'è un ambito in cui l'azienda si è poi distinta negli anni nelle nostre prove è poi nella precisione dei suoi sensori, un fattore che distingue da lungo tempo gli smartwatch Huawei. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri media

HUAWEI TruSense è solo l’ultima evoluzione dei dispositivi wearable dell’azienda, un settore in cui Huawei è presente da oltre un decennio (con oltre 150 milioni di unità vendute a livello globale e una base di utenti che supera i 520 milioni). (Tech Princess)

Huawei continua a rafforzare la sua posizione nel mercato dei dispositivi wearable, con un’attenzione particolare per il monitoraggio della salute e dell’allenamento, elementi essenziali per moltissimi utenti che scelgono di mettere al polso uno smartwatch o una smartband. (Libero Tecnologia)

Huawei ha annunciato il lancio della nuova generazione del suo famoso TruSense, un sistema innovativo che promette di migliorare l'accuratezza e la completezza del monitoraggio della salute e del fitness nei dispositivi wearable. (Tom's Hardware Italia)

Lo scorso 28 agosto Huawei ha svelato TruSense, una nuova tecnologia per la salute e il fitness accurata e fondata su basi scientifiche. I consumatori di tutto il mondo oggi sono attenti alla salute più che mai, e questo ha creato un aumento della domanda di dispositivi con una capacità di monitoraggio completa e accurata. (ilmattino.it)

Le difficoltà nel settore degli smartphone e dei laptop, almeno sul mercato occidentale, hanno spinto Huawei a moltiplicare gli sforzi su altre categorie di prodotto che in futuro potranno trasformarsi in una vera miniera d’oro. (DDay.it)