Primi test Ferrari: Hamilton e Leclerc in pista a Barcellona con la vecchia SF-23
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo i primi giri a Fiorano con il debutto di Lewis Hamilton, la Ferrari torna in pista sul circuito di Montmelò vicino a Barcellona per completare i km messi a dispostone nell'ambito dei Testing Previous Cars di Formula 1. In Catalogna, da oggi fino al 30 gennaio. Il primo a entrare in pista è il sette volte campione del mondo sulla SF-23, poi sarà la volta anche di Charles Leclerc. I due ferraristi completeranno così i mille chilometri concessi dalla Fia per i test con questi tipi di monoposto, poi il team italiano rimarrà ancora al Montmelò dove il 4 e 5 febbraio, insieme a McLaren, inizierà il lavoro sulle gomme 2026 con la SF-24 modificata nelle sospensioni e nei carichi, la macchina che l'anno scorso ha vinto cinque gare. (Sport Mediaset)
Su altri media
L'attesa sta, quasi, per finire. L'era Lewis Hamilton in Ferrari inizierà nel weekend del 16 marzo, quando la Formula 1 ripartirà con il Gp d'Australia, ma intanto il pilota inglese sta prendendo confidenza con Maranello. (Adnkronos)
A cura di Michele Mazzeo Le richieste di Lewis Hamilton agli ingegneri Ferrari per la nuova F1 2025: cosa cambia dopo Fiorano Dopo il debutto in pista a Fiorano Lewis Hamilton ha chiesto delle precise modifiche agli ingeneri Ferrari in vista della nuova monoposto con cui correrà il Mondiale di Formula 1 2025. (Fanpage.it)
La stagione 2025 di Formula 1 La Ferrari continua i suoi test pre-stagionali con la SF-23 a Barcellona. Dopo un inizio di stagione caratterizzato da test a Fioranodove le condizioni meteorologiche hanno disturbato le prime sessioni, il Scuderia si sta adattando al circuito di Catalunya. (Italpassion IT)
Ci siamo lasciati alle spalle la settimana, che ha aperto ufficialmente le porte di Lewis Hamilton nel quartier generale della Ferrari, con tanto di debutto in pista a Fiorano. Per Lewis Hamilton è tempo di iniziare a far sul serio con i test e prepararsi al meglio in vista della stagione con la Ferrari, ormai alle porte (f1world.it)
In Spagna andrà in scena una delle tappe di avvicinamento alla nuova stagione, con la Ferrari che ha programmato tre giorni di test, da oggi 28 gennaio a giovedì 30. (Adnkronos)
Hamilton e il monegasco Charles Leclerc sono in palla e pronti per supportare in pista la squadra nei test TCP di Barcellona. Ferrari sta facendo tremendamente sul serio in F1. (FUNOANALISITECNICA)