Davvero Francesco Totti tornerà a giocare in Serie A?
Francesco Totti, lo ricordiamo, si è ritirato dall'attività agonistica nel 2017. E l'ipotesi di un suo ritorno in campo – anche solo per pochi minuti, con un immenso ritorno a livello pubblicitario – si fa sempre più concreta. «Tutto il clamore mediatico elevatosi, e non solo in Italia, in questa settimana è già una conferma che la Serie A è "calda" per un ritorno di Totti in campo», ha dichiarato all'Adnkronos Davide Ciliberti spin doctor del gruppo di comunicazione Purple & Noise PR. (Corriere del Ticino)
La notizia riportata su altri giornali
"Ci sto pensando, vediamo come risponde non tanto la testa ma soprattutto il fisico. "Ho due offerte per tornare". (Tiscali)
"Ci sono un paio di società in Serie A che mi hanno offerto di tornare, ci sto pensando, vediamo cosa mi dicono in questi giorni la testa ed il fisico". Pare che l'ex capitano della Roma, sulla soglia dei cinquant'anni, ci stia pensando davvero, ed in giornata si era diffusa la notizia che potesse essere il Como uno dei club interessati al Pupone. (Viola News)
Poco più di una settimana fa, Francesco Totti aveva spiegato di essere stato “cercato di recente” e aveva detto: “Nella vita mai dire mai”. Specificando: “Mi hanno cercato alcune squadre di Serie A di recente, è successo un mese fa e mi hanno fatto venire un po’ di pazzia, un po’ di pensieri”. (Il Fatto Quotidiano)
Francesco Totti è stato recentemente accostato al Como per un ritorno in campo che avrebbe del clamoroso. L'operazione sarebbe principalmente di marketing e l'ex Roma diventerebbe così il giocatore più anziano ad aver calcato i campi della Serie A, mentre sulle rive del lago l'economia si impennerebbe. (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Chissà, solo il tempo potrà dirlo. Apriti cielo. (ilmessaggero.it)