Salvini insiste: “Io di nuovo al Viminale? Ora c’è Piantedosi. Chissà se un domani tornerò a occuparmi di sicurezza”

Salvini insiste: “Io di nuovo al Viminale? Ora c’è Piantedosi. Chissà se un domani tornerò a occuparmi di sicurezza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Sono ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture. Abbiamo avviato tantissimi progetti e andremo avanti. Ora al ministero dell’Interno c’è un amico, Matteo Piantedosi. Chissà che un domani non ci si torni a occupare di sicurezza“. Lo ha detto il leader della Lega e ministro dei Trasporti Matteo Salvini, nel corso di una diretta social di Capodanno, in cui ha ribadito il suo desiderio di tornare al Viminale (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sono ministro dei Trasporti e delle infrastrutture, abbiamo avviato tantissimi progetti, tantissimi cantieri per modernizzare e rendere sicura l'Italia e andremo avanti - ha replicato -. "Chissà un domani che non ci si ritorni a occupare anche di sicurezza in questo Paese". (Tuttosport)

Naturale partire da qui: Fedriga sostiene Salvini in questa sua ambizione? «Non è mio compito fare valutazioni sulla composizione d… (La Stampa)

"Sono ministro dei Trasporti e delle infrastrutture, abbiamo avviato tantissimi progetti, tantissimi cantieri per modernizzare e rendere sicura l'Italia e andremo avanti - ha replicato -. Lo ha detto il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini in una diretta sui social, rispondendo al messaggio di un follower che lo esortava a tornare a fare il ministro dell'Interno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Salvini, chissà che un domani non torni a occuparmi di sicurezza Replica a un follower che lo esorta a fare ministro dell'Interno

"Chissà se un domani che non ci si ritorni a occupare anche di sicurezza in questo Paese". Lo ha detto il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini in una diretta sui social, rispondendo al messaggio di un follower che lo esortava a tornare a fare il ministro dell'Interno. (la Repubblica)

Così al quotidiano la Stampa il presidente del Friuli-Venezia Giulia Massimiliano Fedriga. “Salvini al Viminale? Non è mio compito fare valutazioni sulla composizione del governo o sulla necessità di apportare cambiamenti nei ministeri”. (Telefriuli)

'Chissà un domani che non ci si ritorni a occupare anche di sicurezza in questo Paese'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)