Inzaghi, furia nel finale di Inter-Milan: “Non voglio recupero” – Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – La sconfitta dell’Inter nel derby di Coppa Italia continua a far discutere. Oltre al risultato però, il pesante 3-0 con cui il Milan è volato in finale di coppa nazionale, sul banco degli imputati, questa volta, è finito anche Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro si è reso infatti protagonista di una scena, nel finale di partita, che non è piaciuta a molti ed è diventata subito virale su X. (Cremonaoggi)
Ne parlano anche altri giornali
"L’Inter saluta il Triplete, il Milan sogna la doppietta". Non vinceva contro i nerazzurri con più di un gol di scarto dal 2016. (FC Inter 1908)
La sfida è in programma domenica 27 aprile 2025 con fischio d’inizio alle ore 18:30. I Chicharreros sono al ventesimo posto in piena zona retrocessione a quota 33 punti, frutto di 8 vittorie, 9 pareggi e 19 sconfitte, a 8 punti di distanza dalla zona salvezza (Real Zaragoza diciottesimo a quota 41). (News Sports)
Quando ero in partite sul 5 a 1 circa alcuni allenatori mi hanno chiesto di fischiare al 90′ e non potevo”. Il regolamento dice che il recupero può essere allungato, ma non accorciato. (Radio Kiss Kiss Napoli)
L'ex allenatore rossonero è convinto che non sia necessaria un'altra rivoluzione, nonostante il nono posto occupato nella classifica di Serie A e il deludente percorso in Champions League, conclusosi ai playoff per mano del Feyenoord. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Quando le partite del pomeriggio restituiscono al Milan una distanza di otto lunghezze dalla zona coppe e i nerazzurri in un primo tempo di grande intensità macinano gioco e occasioni culminate nella traversa di Dimarco, il Milan rialza la testa e rovina i sogni di triplete ai cugini. (Corriere della Sera)
Inter Roma, Orlando: «I giallorossi dovranno osare! Assenza Thuram? Senza di lui diventa difficile…» Le parole dell’ex centrocampista (InterNews24.com)