Il Lione svende dopo la retrocessione: colpo da 30 milioni in Serie A

Non se la passa benissimo il Lione che, dopo la sentenza riguardante la retrocessione, è costretta a vendere tutti. Dovrà farlo in fretta, nella speranza di riuscire a “rientrare” dal debito che sta ponendo il Lione di fronte alla possibilità di scendere in Ligue 2, se non riuscirà a monetizzare proprio attraverso le cessioni. Sono diversi i calciatori dal valore economico elevato ma è chiaro che, con questa situazione attuale, nessuna tra le squadre interessate andrà a sbilanciarsi di tanto sulla questione economica legata al valore del cartellino di ogni singolo giocatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter, problemi in vista? Nonostante la qualificazione ai quarti di finale di Nations League, Luciano Spalletti schiererà un'Italia da grandi serate per il big match contro la Francia, seppur con qualche cambio. (L'Interista)

Respirare l'aria di Appiano Gentile evidentemente mette di buonumore gli azzurri dell'Inter. Che quest'oggi si sono allenati nuovamente alla Pinetina in vista della sfida di domani sera a San Siro contro la Francia lasciandosi andare anche a qualche sano momento di allegria. (Fcinternews.it)

Il problema di Hakan Calhanoglu nelle ultime ore sta tenendo in ansia l'Inter e la Turchia: le parole del centrocampista L'ex Milan è il perno assoluto del gioco dei nerazzurri, il calciatore attorno a cui gira la manovra della squadra e che, senza troppi equivoci, è destinato a far (Spazio Inter)

Infortunio Barella, allarme verso Italia-Francia: ansia per l'Inter

E Luciano Spalletti, come spiega La Gazzetta dello Sport, opererà qualche cambio “perché a Bruxelles la ripresa sul campo reso... (SOS Fanta)

Con un debito superiore ai 500 milioni di euro da ripianare entro giugno, il club francese è costretto a vendere i suoi giocatori migliori per evitare la retrocessione in Ligue 2. La situazione potrebbe trasformarsi in un’occasione ghiotta per molte squadre di Serie A, pronte a sfruttare la svendita dei gioielli della rosa francese già nel mercato di gennaio. (Minuti Di Recupero)

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, alcuni giocatori azzurri sarebbero usciti acciaccati dalla sfida vinta in trasferta contro il Belgio lo scorso giovedì. (FantaMaster)